Configurazione Outlook

Pubblicità

Startrip

Utente Attivo
Messaggi
193
Reazioni
1
Punteggio
38
Ciao a tutti!volevo esporvi un piccolo problema,ho appena registrato una casella e-mail con hotmail.it,il problema però è che non riesco a configurarla con microsoft outlook xp!Quando apro il programma e questo cerca di scaricare la posta mi dà questo errore:

"Impossibile stabilire una connessione con il server.
[SIZE=-1]http:services.msn.com/svcs/hotmail/httpmail.asp è ora in modalità fuori rete".

Sapete consigliarmi?Allego anche uno screenshot...


[/SIZE]
 
Ciao, non è per caso che hai configurato un secondo account hotmail?

In Outlook 2002 è supportato un solo servizio Hotmail per ogni profilo
 
No,ho installato oggi office xp su un portatile nuovo,quindi non penso!semplicemente mi dà quell'errore!forse è perchè ho hotmail.it ?dovrei creare un indirizzo hotmail.com?
 
No, il problema non è assolutamente da identificare nell' account (.it o .com)

Sei online quando apri Outlook?
Dopo averlo aperto se attendi, poi riesci a leggere la mail di hotmail?
 
wignari ha detto:
No, il problema non è assolutamente da identificare nell' account (.it o .com)

Sei online quando apri Outlook?
Dopo averlo aperto se attendi, poi riesci a leggere la mail di hotmail?

Quoto a quanto sembra è un chiaro problema di connessione verso il server di autenticazione\posta di Hotmail.

Prova a verificare se sei connesso regolarmente a Internet quando lanci la sincronizzazione dell'account, verifica anche che non ci sia qualche firewall di terze parti che blocca le porte di comunicazione.
 
Avevo letto da qualche parte che non era più possibile configurare i sw di posta per accedere ad hotmail. :boh:

Me lo sono sognato? :skept:
 
anagram ha detto:
Avevo letto da qualche parte che non era più possibile configurare i sw di posta per accedere ad hotmail. :boh:

Me lo sono sognato? :skept:

E' vero... forse dicevano che avrebbero mantenuto il servizio solo per i vecchi account...
 
A questo punto lo penso anche io!anche perchè sul sito riesco ad aprire la casella di posta tranquillamente!cmq ho un nuovo problema,per favore non linciatemi! :(
 
Startrip ha detto:
A questo punto lo penso anche io!anche perchè sul sito riesco ad aprire la casella di posta tranquillamente!cmq ho un nuovo problema,per favore non linciatemi! :(

Che fai? Ci dai consigli?? :lol::lol:

Ma il problema dov'è? :boh:
 
se non hai hotmail plus non puoi sacricare la posta su outlook!solo quelli prima di una certa data (dicembre 2003(penso)(:look: )) possono farlo, ma tu ti sei appena registrato!cmq ho un prog (freepops) vche consente di scaricare la posta ma non di inviarla...cioè lla fine non serve xke se leggi una mail e poi devi risp ti tocca cmq andare nel web ....
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top