configurazione opinioni grazie

Pubblicità

tuccio

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
volevo una vostra opinioni da esperti:)
su questa configurazione
1 case lc power pro925b 53,00
1 RAM DDR3 Kingston HyperX KHX1600C9D3X2K2/8GX 1600MHz 8GB(2x4GB) CL9 64,90 €
1 Pasta termica Cooler Master SC102 High Performance 2,13 €
1 Masterizzatore Interno Samsung SH-224DB DVD/CD 24x Sata Nero Bulk 15,90 €
1 Scheda Madre AsRock B85 Pro4 Socket 1150 Intel B85 DDR3 SATA3 USB3 ATX 55,58 €
1 CPU Intel Pentium Dual-Core G3420 3.2GHz 3MB 22nm con GPU 54W Boxed 57,90 €
1 spedizione 10
1 hard disk c'è lo wd 1tb caviar green sata2 0

tot 259,41
il prezzo e buono?
che ne dite come prestazioni? grazie

Ultima modifica:
volevo una vostra opinioni da esperti:)
su questa configurazione
1 case lc power pro925b 53,00
1 RAM DDR3 Kingston HyperX KHX1600C9D3X2K2/8GX 1600MHz 8GB(2x4GB) CL9 64,90 €
1 Pasta termica Cooler Master SC102 High Performance 2,13 €
1 Masterizzatore Interno Samsung SH-224DB DVD/CD 24x Sata Nero Bulk 15,90 €
1 Scheda Madre AsRock B85 Pro4 Socket 1150 Intel B85 DDR3 SATA3 USB3 ATX 55,58 €
1 CPU Intel Pentium Dual-Core G3420 3.2GHz 3MB 22nm con GPU 54W Boxed 57,90 €
1 spedizione 10
1 hard disk c'è lo wd 1tb caviar green sata2 0

tot 259,41
il prezzo e buono?
che ne dite come prestazioni? grazie
dipende che esigenze hai del pc, cosa ci fai?
inoltre è altamente sconsigliato installare il sistema operativo sul tuo hard disk (wd green)
se usi il dissipatore stock, al momento la pasta termica non ti serve (la trovi già sul dissipatore)

dipende che esigenze hai del pc, cosa ci fai?
inoltre è altamente sconsigliato installare il sistema operativo sul tuo hard disk (wd green)
se usi il dissipatore stock, al momento la pasta termica non ti serve (la trovi già sul dissipatore)
altamente sconsigliabile? perchè è quasi nuovo cosa ha che non va

altamente sconsigliabile? perchè è quasi nuovo cosa ha che non va
gli hdd wd green sono studiati appositamente per il risparmio energetico, sono hard disk da storage molto lenti, non adatti ad ospitare il sitema operativo
per il sistema operativo, restando su western digital, serve la serie blu o, meglio ancora, il black

non posso magari migliorarlo in qualche modo non vorrei comprarne un altro boh precisamente il mio è un [h=1]WD10EARS Caviar Green[/h]

non posso magari migliorarlo in qualche modo non vorrei comprarne un altro boh precisamente il mio è un WD10EARS Caviar Green
per ora puoi tenerlo con quell'hdd
il punto di questi green è che sono 5400rpm contro i 7200rpm degli altri, ed oltretutto come ti ho detto hanno queste funzioni di risparmio energetico che in alcuni momenti mandano le testine dell'hdd a riposo
comunque, prova così prima di fare un altro hdd
e comunque non ci hai detto l'uso che devi fare del pc, non è possibile valutarne le prestazioni in questo modo

film full hd, navigazione. qualche ritocco e giochi su facebook ps se in un futuro vorrò giocare a qualche gioco 3d metterò una vga

film full hd, navigazione. qualche ritocco e giochi su facebook ps se in un futuro vorrò giocare a qualche gioco 3d metterò una vga
anche mettendo una vga di fascia media in futuro, verresti sempre molto limitato da quella cpu
se ci puoi dire il tuo budget massimo, proviamo a fare una configurazione (magari scegliendo una APU, se sei d'accordo con la scelta di AMD)

premetto che ho avuto sempre amd, ma quando una apu per esempio una a10 6800 costa più di 100 euro e kaveri raggiunge quasi 200 a108750k, non so fino a che punto conviene per fare cosa poi avere un lato gpu migliore lato cpu peggio del pentium g4320? (arlo della a10 6800k). ho cercato molti benchmark confronti ecc prima di vedere prezzo prestazioni di questa cpu, non so il lato gpu come sia ma credo paragonandola alla mia "radeon hd3870 512mb ddr4" non differisca molto ammeno credo

premetto che ho avuto sempre amd, ma quando una apu per esempio una a10 6800 costa più di 100 euro e kaveri raggiunge quasi 200 a108750k, non so fino a che punto conviene per fare cosa poi avere un lato gpu migliore lato cpu peggio del pentium g4320? (arlo della a10 6800k). ho cercato molti benchmark confronti ecc prima di vedere prezzo prestazioni di questa cpu, non so il lato gpu come sia ma credo paragonandola alla mia "radeon hd3870 512mb ddr4" non differisca molto ammeno credo
la vga integrata nel pentium g4320 è davvero pessima, non credo riusciresti nemmeno a vedere filmati in fullHD
qualsiasi vga dedicata è sempre e comunque superiore ad una qualsiasi integrata
non vorrai dire che il pentium g4320 ha prestazioni superiori all'apu a10 6800k?

be vedendo questo confronto differenza prezzo 70 euro! con 70 euro non compro una scheda video migliore di quella della A10 6800k?
A10-6800K
Consigli generali:
Esegue un po 'più veloce in tutti i tipi di attività,
Caratteristiche istruzioni AVX / F16C / FMA3 / XOP,
Può essere facilmente overcloccato

Pentium G3420
Consigli generali:
Esegue un po 'più veloce in compiti single-threaded,
Ha bisogno di meno energia,
Più economico,
Notevolmente migliore rapporto prezzo / prestazioni

Ultima modifica:
be vedendo questo confronto differenza prezzo 70 euro! con 70 euro non compro una scheda video migliore di quella della A10 6800k?
A10-6800K
Consigli generali:
Esegue un po 'più veloce in tutti i tipi di attività,
Caratteristiche istruzioni AVX / F16C / FMA3 / XOP,
Può essere facilmente overcloccato

Pentium G3420
Consigli generali:
Esegue un po 'più veloce in compiti single-threaded,
Ha bisogno di meno energia,
Più economico,
Notevolmente migliore rapporto prezzo / prestazioni
bene, allora prendi il pentium g3420 con la vga da 70 euro