Configurazione Office/Gaming

Pubblicità

CyberMatrix

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao, di recente il mio alimentatore è esploso :party:.. a questo punto ho deciso che forse è tempo di comprarlo nuovo. Non voglio prendere uno di quelli che trovi nei negozi già pronti perchè so che allo stesso prezzo mi viene qualcosa di superiore.

Mi serve un consiglio su cosa comprare, in particolare mi serve:

Alimentatore
Processore
Scheda Madre
Ram
Scheda Video
Case ( è molto vecchio, dipende dai pezzi che prendo è meglio cambiarlo )
Hard Disk ( se rientra nel budget, ma ne ho già 2.. uno sata e uno ide )

Il budget è di 400 euro più o meno..
Principalmente il pc lo uso per internet/skype roba del genere.. Però ogni tanto lo uso anche per giocare. Ovviamente non pretendo un super pc da gaming che regge di tutto... sopratutto per questa cifra.. ma nella media..anche perchè nn gioco moltissimo al pc. Gioco principalmente su console però spesso alcuni giochi li preferisco su pc ( nn troppo pesanti.. tipo the walking dead :hihi:)

Grazie in aticipo :ciaociao:

ps: ho un monitor Samsung Led da 24"

I5 4460
Asrock h97 pro4
Crucial ballistix sport xt 2x4gb 1600mhz cl9
Hd usa quelli sata ma l'ide va buttato, se no prendi un wd blu 1tB
Thermaltake berlin 630W
Masterizzatore se il tuo e sata e funziona prendi quello altrimenti uno da 15-20€
Thermaltake commander o zalman z3
La vga per ora non ci entra

I5 4460
Asrock h97 pro4
Crucial ballistix sport xt 2x4gb 1600mhz cl9
Hd usa quelli sata ma l'ide va buttato, se no prendi un wd blu 1tB
Thermaltake berlin 630W
Masterizzatore se il tuo e sata e funziona prendi quello altrimenti uno da 15-20€
Thermaltake commander o zalman z3
La vga per ora non ci entra

Grazie mille..

Ho visto un po i prezzi.. ma infatti come dici tu cosi supero di poco i 400 euro, ma il problema che non ho scheda video xD, mettendo pure quella sale troppo il prezzo xD.. dovrei riciclare la mia Gainward Radeon hd 4850 e in caso comprarla più avanti...

- - - Updated - - -

l'unica cosa che non mi attira e l'alimentatore :D però mi fido in quanto non sono esperto io eheh

Di recento ho comprato ( temporaneamente per far ripartire il mio, poi lo passo a mio fratello) il Corsaire cx430...
Il disco fisso va cambiato, ho provato il sata ma è morto pure lui

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro