Hacker91
Utente Attivo
- Reazioni
- 214
- Punteggio
- 84
si nessuno ha detto il contrario :). Come ho detto per le tue esigenze è il meglio che si può avere.
Ook comunque grazie mille per l'aiuto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si nessuno ha detto il contrario :). Come ho detto per le tue esigenze è il meglio che si può avere.
Il primo giorno funzionava correttamente? Hai modificato qualcosa prima di notare il problema?
I Driver li ho installati tramite il Cd in dotazione con la scheda madre.
Cavo VGA non ne possiedo e se non sbaglio questa Tv non ha quell'uscita e quindi non posso fare la prova.
Mi consigli di installare tutti i driver aggiornati scaricandoli da internet?
Se si mi potresti aiutare a trivari i link giusti?
Trovo tutto nel sito della asrock o devo andare anche nel sito, dell'Intel per quelli del processore e Scheda video dato che è integrata a lui?
https://downloadcenter.intel.com/Se...quarta+generazione+con+Grafica+HD+Intel®+4600
Cmq tutte le TV hanno un ingresso vga mi sembra strano che la tua non ce l'abbia..

Guarda non so che dirti una cosa del genere non mi è mai capitata. Prova con un cavo adattatore e vedi se risolvi. Purtroppo bisogna fare delle prove..
- - - Updated - - -
scusami ma non ce l'hai un'altra televione o un monitor su cui provarlo? perchè quella che hai tu è, appunto, una TV, quindi magari ha qualche problema a gestire l'ingresso del PC.