• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione nuovo pc gaming

Pubblicità

tex90100

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti;In questi giorni ho acquistato un nuovo pc per il gaming, adesso me lo sto facendo assemblare,me lo dovrebbero consegnare tra 2-3 giorni.ecco le caratteristiche:
Case Cooler Master MIDITower ATX - Alimentatore 500W - USB frontali
Scheda madre Asus P8H61/PLUS - Socket 1155 - Chipset Intel H61 - Audio 7.1 - Lan Gigabit
Processore INTEL Core i5-2400 3,1Ghz - N°4 Core - 6Mb - LGA 1155 - Box
Memoria RAM 8Gb DDR3 1333Mhz - Kingston
Hard Disk 1Tb 7200rpm - S-ATAII
Scheda grafica ATI Radeon 6770 1Gb GDDR5 - GPU 860Mhz - PCI-Express - HDMI / DVI
Lettore Multicard interno​
Masterizzatore DVD Multistandard Dual Layer / Lettore Blu-Ray
come monitor userò la mia tv full hd a 1080p.
Dato che io non sono molto addentro alla "materia" volevo le vostre opinioni a riguardo;Come ci giocherò con questa configurazione? sarò in grado di giocare fluido con tutti i titoli piu recenti e "impegnativi"?(Call of duty Black ops, Just cause 2,Mafia 2,Battlefield Bad Company 2,Assasin's creed brotherhood,Crysis 2 ecc.)Aspetto le vostre opinoni a riguardo, grazie:)

Visto che hai già acquistato tutto, non ti resta che provare.
Con una hd6770 in full hd :boh:? probabilmente gira tutto, magari dovrai abbassare un po' i dettagli.
Facci sapere.

Visto che hai già acquistato tutto, non ti resta che provare.
Con una hd6770 in full hd :boh:? probabilmente gira tutto, magari dovrai abbassare un po' i dettagli.
Facci sapere.
Si certo, ovviamente so già che non potrò giocare con dettagli al max a 1980, ma vorrei sapere sino a che risoluzione potrei spingermi tenendo tutto al max o quasi....:)

Guardati qualche gameplay su youtube. Fai una ricerca con il nome della tua scheda video + il gioco che ti interessa valutare :ok:

Con tutto al massimo puoi giocare a giochi non recentissimi od ottimizzati bene (quindi leggeri).
Non ti conviene scendere con la risoluzione per il semplice fatto che la TV lavora meglio con la risoluzione nativa (in questo caso 1080p) e noteresti uno schifoso upscaling.
Piuttosto scendi con l'AA e coi vari dettagli. ;)

Fai una ricerca con il nome della tua scheda video + il gioco che ti interessa valutare :ok:

Controlla anche, però, che la CPU sia la stessa o simile in prestazioni.

Guardati qualche gameplay su youtube. Fai una ricerca con il nome della tua scheda video + il gioco che ti interessa valutare :ok:
Ok, grazie per la dritta!:D quindi, a parte la scheda video-rebrand che ho, pensi che il resto sia abbastanza potente? grazie ancora, ciao!:)

Il procio rientra perfettamente nella fascia media/medio-bassa (se proprio vogliamo essere cattivi), quindi sì, è abbastanza potente. :sisi:

Il resto va bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro