• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

CONFIGURAZIONE NUOVO PC FUORI PROGRAMMA

Pubblicità

bizzy89

Utente Attivo
Reazioni
84
Punteggio
41
Salve,devo ordinare alla svelta componenti per il nuovo pc causa distruzione del vecchio dai fulmini.

Uso principale che ne farei sarebbe multimediale/gaming con pochi compromessi

Non farei Sli
Overclock leggeri non pesanti
la mobo deve aver un decente comparto audio integrato pichè devo collegarci un ampli tx-sr508

Ho gia
case:haff 922
alimentatore:coolermaster silent pro gold 700watt
monitor:t220hd 1680x1050 che sostituirò verso natale con un monitor fullhd
hdd:per il momento tengo quello che gia avevo che va piu che bene.
vga verso natale prenderò una gtx670 o una hd7950

avrei pensato ad una configurazione con socket 1155 dato che per il momento starei senza vga quindi frutterei l'integrata
il budget che ho per prendere ram+mobo+cpu è di 400 euro al massimo se spendo qualcosina in meno anche meglio,perchè vorrei prendere componenti più adatti all'uso che dovrei farne

Scheda Madre MSI Z77A-G45 Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX € 106,30
CPU Intel Core i5-3570k 3,4GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed € 220,00
RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue CMZ8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 € 36,30[TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD="align: center"][TABLE="width: 98%"]
[TR]
[TD="class: footerCart, bgcolor: #0C3166, align: right"]TOTALE IVA COMPRESA : 362,60 € [/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: right"]TOTALE IVA ESCLUSA : 299,67 € [/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD] [/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Magari potresti mettere anche una scheda audio dedicata. :sisi:
Poi metterei anche un dissi per la cpu: Dissipatore CPU Cooler Master Hyper 612S Socket Intel Amd 46.70€ ;)

La mobo confrontandola con la asrock extreme 4 che volevo prendere non mi sembra per niente male,la ram in caso volessi poi cambiare dissi andrebbe bene lo stesso?

edit:per il momento quel che mi serve sono solo mobo,ram,cpu,poi a dicembre si aggiunge il resto ;)

le ram di queste cosa ne pensate?[TABLE="class: pageHeadingTable, align: center"]
[TR]
[TD="class: pageHeadingLeft"][/TD]
[TD="class: pageHeadingCenter"]DDR3 1600Mhz PC12800 8GB Corsair Vengeance Low Profile 1.5V CL9 (2x4GB) 41 euro
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
anche perchè sono low profile quindi non dovrei avvere problemi con i dissipatori

Ultima modifica:
Anche quelle che ha messo lui sono low profile (c'è scritto, leggi bene :asd:). L'unica differenza è il colore quindi prendi quelle che trovi a meno. ;)

allora prendo queste messe da me perchè da P*rok*o ci sono solo quelle,cmq anche se forse per il momento non la prendo,che vga mi consigliate di aggiungere a questa configurazione? io sarei orientato su una 7950 dato il buon/rapporto prezzo prestazioni voi cosa mi consigliate?

Considerando che potrei aggiungere 300 euro al budget solo per la VGA cosa mi consigliate di prendere?la gtx670 costa troppo per le mie tasche

Direi questa: MSI HD7950 3GB TwinFrozr III 3GD5 V2 PCI-E DVI HDMI 2xDP 299€

Ma se la prenderai successivamente i prezzi potrebbero essere calati, ecco perchè suggerivo una GTX670. :sisi:

Direi questa: MSI HD7950 3GB TwinFrozr III 3GD5 V2 PCI-E DVI HDMI 2xDP 299€

Ma se la prenderai successivamente i prezzi potrebbero essere calati, ecco perchè suggerivo una GTX670. :sisi:

guarda alla fine mi avete fatto venire la scimmia della gtx670 ed ho preso una zotac amp,ho ordinato il tutto,gia pagato XD vi ringrazio dei consigli

Prego anche se ce l'avessi detto ti avrei fermato perchè la Zotac è rumorosa: ti basterebbe una Gigabyte Windforce. :sisi:

Guarda sapevo questa cosa del rumore ma considera che gioco con in impianto Dolby 5.1 composto da ampli TX-sr508 non credo di udire altri rumori dal fracasso che fa XD

Beh ti dico che è più rumorosa della reference (che fa un bel fracasso in full :D): poi se sei abituato e pensi che nonti dia fastidio e una buona scheda. :sisi:
Era anche per farti risparmiare 30€. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro