PROBLEMA Configurazione nuovo modem

Pubblicità

Luca Eudipide

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve ragazzi, vi scrivo perché ho un problema che no riesco davvero a risolvere. Ho acquistato un modem abbastanza costoso per avere una dual-band decente, ma ho avuto problemi nella configurazone. Ho fatto tutto come nel manuale, e inizialmente è infatti andato tutto bene, sono arrivato alla pagina di configurazione del modem, ma proprio mentre stavo per preme il tasto "installazione guidata", la pagina di configurazione si è tolta da sola e al suo posto è apparso il classico dinosauro di Chrome che ti avvisa che non c'è connessione. Da qui non sono più riuscito a entrate in quella pagina, nonostante nel manuale ci sia scritto che il modem è in grado di fornire una connessione a internet iniziale apposta per questa configurazione. Ho anche riavviato il modem ma nulla. Frugando un po' mi sono accorto che se vado su ipconfig nel cmd non ho numero di gateway predefinito. Inoltre ho poi rimontato il modem vecchio, stremato dal fallimento di prima, e tutto qua funziona alla perfezione. Cosa ho sbagliato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro