Configurazione Nokia 6280 Con Usim Tre

Pubblicità

danielone

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, sto impazzendo, mi si è bruciato il mio ex 6680 nokia marchiato 3 e ho comprato in fretta e furia un nokia 6280 nokia originale non tre, come posso fare a mandare mms o connettermi al portale tre? grazie di tutto ragazzi sto impazzendo probabilmente oggi non dormirò.,,,:inchino: bubi@fastwebnet.it

Per mandare mms con una sim 3:
Configurazione MMS TRE

Dal menu principale selezionare la voce STRUMENTI, scegliere la voce IMPOSTAZIONI, quindi CONNESSIONE. Scegliere PUNTI DI ACCESSO, premere la voce OPZIONI in basso a sinistra e selezionare la voce NUOVO PUNTO DI ACCESSO e scegliere USA IMPOSTAZIONI PREDEFINITE. A questo punto inserire i seguenti parametri:

Nome connessione: 3 MMS
Tipo trasporto dati: Dati a pacchetto
Nome punto di accesso: tre.it
Nome utente: lasciare vuoto
Richiesta password: no
Password: lasciare vuoto
Autenticazione: Normale
Home Page: http://10.216.59.240:10021/mmsc

Selezionare ora OPZIONI quindi IMPOST. AVANZATE:

Tipo rete: IPv4
Indirizzo IP telefono: Automatico
DNS: Automatico
Indirizzo server Proxy: wsb.treumts.it
Numero porta Proxy: 8799

Per il portale:
Configurazione Portale TRE

Dal menu principale selezionare la voce STRUMENTI, scegliere la voce IMPOSTAZIONI, quindi CONNESSIONE. Scegliere PUNTI DI ACCESSO, premere la voce OPZIONI in basso a sinistra e selezionare la voce NUOVO PUNTO DI ACCESSO e scegliere USA IMPOSTAZIONI PREDEFINITE. A questo punto inserire i seguenti parametri:

Nome connessione: Portale 3
Tipo trasporto dati: Dati a pacchetto
Nome punto di accesso: tre.it
Nome utente: lasciare vuoto
Richiesta password: no
Password: lasciare vuoto
Autenticazione: Normale
Home Page: http://mobile.tre.it/hb/nokia/HutchKey

grazie a questa pagina sono riuscito ad impostare il mio N70!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D

grazie mille AMD64!!!!!:ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok:

Nokia o non NOKIA

Spero di non andare OT e se ci andrò sorry !!!!!
sono intenzionato a prendermi un nokia 6280 UMTS xchè tutti ne parlano bene e della solita affidabilità/robustezza/semplicità NOKIA ........... beh direte voi cosa aspetti allora ??? Mi ferma il prezzo che ho visto in negozio vicino agli € 300 .....
Sapreste indicarmi un UMTS-triband affidabile che abbia almeno una fotocamera da 1,3 Mpixel ed il collegamento USB-pc ma più economico : :)

tmviet ha detto:
Spero di non andare OT e se ci andrò sorry !!!!!
sono intenzionato a prendermi un nokia 6280 UMTS xchè tutti ne parlano bene e della solita affidabilità/robustezza/semplicità NOKIA ........... beh direte voi cosa aspetti allora ??? Mi ferma il prezzo che ho visto in negozio vicino agli € 300 .....
Sapreste indicarmi un UMTS-triband affidabile che abbia almeno una fotocamera da 1,3 Mpixel ed il collegamento USB-pc ma più economico : :)

Mah son sempre io ... ho appena letto su un altro thread che a Febbraio il NOIKIA 6280 e' stato acquistato a € 150 ...... Lun. ritornerò al Mediaworld e riguarderò magari è stata una mia svista .........
NO brandizzato 3 a € 199,00 dove ancora disponibile .

Ultima modifica:
AMD64 ha detto:
Per mandare mms con una sim 3:

Per il portale:
Scusate ragazzi sono nuovo di questo forum

Ho copiato alla lettera ma mi da sempre qiesto errore:
"Connessione dati a pacchetto non disponibile" :nunu::nunu::nunu:
:help::help::help:

rodax ha detto:
Scusate ragazzi sono nuovo di questo forum

Ho copiato alla lettera ma mi da sempre qiesto errore:
"Connessione dati a pacchetto non disponibile" :nunu::nunu::nunu:
:help::help::help:
Se hai comprato un videotelefonino della 3 o di altro operatore dovrebbe gia essere configurato ;) ad es. vai sul sito della tre, trovi il videofonino ke ti interessa e segui il videoesempio delle impostazioni :ok:

rodax ha detto:
Si è della "tre" ma sul loro sito non c'è nulla !!!!:(
Sto impazzendo :boh::boh:
sorry l'hanno tolto xchè fino ad un mese fa c'era mentre ora non è più in offerta :cav:
Prova ad iscriverti sul sito htpp://forum.cellularmagazine.it/forum.php e sotto la sezione Nokia chiedi aiuto e vedrai ke troverai come fare

tmviet ha detto:
sorry l'hanno tolto xchè fino ad un mese fa c'era mentre ora non è più in offerta :cav:
Prova ad iscriverti sul sito htpp://forum.cellularmagazine.it/forum.php e sotto la sezione Nokia chiedi aiuto e vedrai ke troverai come fare

oK GRAZIE
Adesso provo ............

Pubblicità
Pubblicità
Indietro