Configurazione Netgear DGN2200v3

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

enry92

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
26
Ciao ragazzi ho diversi dubbi. Allora il router si è configurato da solo con la procedura guidata però ci sono alcune cosette che non capisco come ad esempio:
l'incapsulamento: devo settarlo su PPPoE o su PPPoA? Preciso che ho alice 20 mega come connessione
Un'altra cosa, in impostazioni ADSL, Metodo multiplex va messo su LLC o su VC?

Per ora ho letto e impostato l'incapsulamento su PPPoE e a Metodo multiplex LLC.

Se ci sono altre cose da modificare a seconda della linea fatemelo presente, grazie.

per il PPPoE l'mtu va messo a 1492, io invece ho infostrada 8 mega e stranamente ho avuto problemi con il PPPoE LLC e l'ho dovuto impostare in PPPoA VC mux, ci ho anche guadagnato in ping :asd:

buongiorno a tutti, spero di essere nella discussione giusta,
ho un problema, ho acquistato il dgn2200v3 ed ho seguito le istruzioni per l'installazione presenti nella scatola
così facendo ho semplicemente collegato il router al mio pc, infatti una volta individuato il router mi viene richiesta la password e mi collega.
come faccio a collegare il router alla linea adsl?
per gli altri router che ho installato in passato ricordo che a un certo punto dell'installazione mi chiedeva la password dell' ISP DSL nel mio caso telecom.
non so dove mettere le mani, aiutatemi

buongiorno a tutti, spero di essere nella discussione giusta,
ho un problema, ho acquistato il dgn2200v3 ed ho seguito le istruzioni per l'installazione presenti nella scatola
così facendo ho semplicemente collegato il router al mio pc, infatti una volta individuato il router mi viene richiesta la password e mi collega.
come faccio a collegare il router alla linea adsl?
per gli altri router che ho installato in passato ricordo che a un certo punto dell'installazione mi chiedeva la password dell' ISP DSL nel mio caso telecom.
non so dove mettere le mani, aiutatemi
digiti 192.168.0.1 da browser e ti dovrebbe comparire la schermata di configurazione...fai configurazione automatica se non hai dimestichezza con internet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro