CowboyJunkie
Nuovo Utente
- Messaggi
- 8
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 1
Ciao a tutti,
ho caricato tutta la mia musica su un NAS Western Digital My Cloud Home così da poterla ascoltare su una cassa Sonos.
Per ovviare al limite dei 65.000 brani, ho scaricato Plex (fra i servizi che è possibile aggiungere all'app di Sonos), il problema è che non riesco in alcun modo a far funzionare My Cloud su Plex, né da app né da browser. Sono settimane che provo a venirne a capo ma niente, a questo punto - in preda allo sconforto più totale - chiedo aiuto qui... C'è un tecnico o un esperto che possa aiutarmi a risolvere il problema su Milano? Il supporto sarà ovviamente retribuito. Grazie
ho caricato tutta la mia musica su un NAS Western Digital My Cloud Home così da poterla ascoltare su una cassa Sonos.
Per ovviare al limite dei 65.000 brani, ho scaricato Plex (fra i servizi che è possibile aggiungere all'app di Sonos), il problema è che non riesco in alcun modo a far funzionare My Cloud su Plex, né da app né da browser. Sono settimane che provo a venirne a capo ma niente, a questo punto - in preda allo sconforto più totale - chiedo aiuto qui... C'è un tecnico o un esperto che possa aiutarmi a risolvere il problema su Milano? Il supporto sarà ovviamente retribuito. Grazie