Configurazione modem

Pubblicità

Uncalu

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
25
Salve,

ho appena comprato un modem della tp-link archer vr1200v.
Durante la configurazione rapida continua a darmi l’errore “ internet non connessa “ con led adsl lampeggiante sul modem, anche se è tutto collegato correttamente, può essere un problema del mio provider? ( in questo caso infostrada-Wind ?).
Allego foto

Grazie

Allegati

• image.webp
    image.webp
    3.4 MB · Visualizzazioni: 16
Salve,

ho appena comprato un modem della tp-link archer vr1200v.
Durante la configurazione rapida continua a darmi l’errore “ internet non connessa “ con led adsl lampeggiante sul modem, anche se è tutto collegato correttamente, può essere un problema del mio provider? ( in questo caso infostrada-Wind ?).
Allego foto

Grazie
Ma l'hai configurato per il tuo provider?

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Si impostato tutto bene, anche perché all’inizio quando scegli il provider e il tipo di linea ti imposta tutto in automatico

Si impostato tutto bene, anche perché all’inizio quando scegli il provider e il tipo di linea ti imposta tutto in automatico
Non tutte le impostazioni sono inserite automaticamente. Vedi bene che ci dovrebbero essere le impostazioni utente della tua linea da inserire

Risolto!!!!
Ho fatto un reset del modem e adesso funziona perfettamente, trova la linea e tutto quanto.
Non chiedetemi perché prima no 😂
Grazie mille

Purtroppo hai acquistato un apparato di qualità molto bassa, per cui i problemi saranno all'ordine del giorno, Tplink è marca da evitare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro