configurazione modem wi-fi e skylink di sky

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

demax

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
Avevo il modem wi-fi di alice e ho lo skylink di sky per il servizio on-demand di sky.Tutto andava bene il dispositivo mi rilevava la mia rete io inserivo la password di rete e accedevo tranquillamente all'on-demand.Ora ho acquistato un modem wi-fi tp-link td-w8151n e non riesco ad accedere alla mia rete.Inserisco la password di rete e mi dice connessione remota fallita,chi mi aiuta a configurare in modo corretto il router in modo da accedere all'on-demand di sky?grazie a presto

nessuno mi sa aiutare?,e'un mese che provo
Avevo il modem wi-fi di alice e ho lo skylink di sky per il servizio on-demand di sky.Tutto andava bene il dispositivo mi rilevava la mia rete io inserivo la password di rete e accedevo tranquillamente all'on-demand.Ora ho acquistato un modem wi-fi tp-link td-w8151n e non riesco ad accedere alla mia rete.Inserisco la password di rete e mi dice connessione remota fallita,chi mi aiuta a configurare in modo corretto il router in modo da accedere all'on-demand di sky?grazie a presto

- - - Updated - - -

ho risolto resettando lo skylink.il dispositivo mi ha rilevato la rete e inserendo la password sono riuscito ad accedere ai contenuti dell'on demand,piu'semplice di quello che mi aspettavo
nessuno mi sa aiutare?,e'un mese che provo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro