Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e quanto vuoi che ti duri questa roba se spendi cosi poco...chiariamoci per quella cifra c'è roba che anche in ufficio snobbano, tipo Trust. Ho sempre sostenuto che il miglior risparmio e comprare cose di qualità
Ma qual'e il tuo uso del PC? ci giochi(occasionale o per passione?), lavori tanto e magari di notte oppure lo usi occasionalmente per girare in internet?
EDIT: fisso o notebook?
Esclusa spedizione. La tastiera comoda e per il semplice fatto che devo scrivere righe di codice (vabbe non tantissime di fila...) mi piacerebbe una tastiera che si sente con il dito che hai spinto ma che non ha bisogno di troppa pressione. Possibilmente che non faccia un rumore assordante come le tastiere nel 2000 xD. Io uso la prima tecnica quando gioco. Grazie per l´interesse :)
Credo sia fattibile senza dover rinunciare poi a molto.
Sul dragone trovi lo sharkoon mouse, ho letto buone recensioni, anzi ottime per il prezzo contenuto e ti da anche due tastini laterali ( la sharkoon è molto presente nel gaming con audio, tappetini ecc...). Prova a trovarlo in qualche negozio più economico che tratti anche roba meno pro.
Tastiera acquisti una logitech economica ( 8-10-15 euro anche sotto casa o nei megastore ), sono MOLTO resistenti e danno una discreta performance ( la tastiera non è così importante, sopratutto per avere qualcosa di più da quella bisogna spenderci minimo 50 euro ).
Cuffie sharkoon RUSH 12eu per aver qualcosa gaming, oppure quelle che normali che trovi negli store a 10 euro
Tappetino steelseries qck ( questo è molto valido anche nelle configurazioni più estreme e consuma pochissimo i piedini del mouse ).
Mouse 25 circa
tastiera 10circa
cuffie 12circa
tappetino 12circa
60 circa.
Prendi tutto da un negozio e risparmi sulla spedizione. E' materiale comunque duraturo, il mouse e le cuffie dovrebbero avere due anni garanzia. Fascia entry level e discrete prestazioni ; )