Configurazione max 100-150€

Pubblicità

AndrewTech

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
40
Salve ragazzi premetto che il budget è molto ristretto quindi sarà una sfida piuttosto difficile..
Come componenti ho già HDD-Case(CM430)-Ram(DDR2 1x2gb DDR2 667MHZ)Vga(2x 8400gs-GT210)-Ali della Hypro, lo so che è una cinesata però magari su una configurazione semplice può reggere.
IMG_20131103_091757.webp
Quale pc da gaming :asd: potrei costruire con questo budget e con questi componenti?
Ps: potrei valutare anche l'usato...

Ultima modifica:
mi spiace ma con 150 euro non prendi nulla di nuovo, devi puntare sull'usato e sperare in qualche offerta e sarai comunque limitato sui giochi recenti

dico la mia...ma non sarebbe meglio puntare su qualcosa di completamente nuovo?
l'informatica si evolve moolto velocemente rimettere in funzione vecchi componenti diventa sempre piu difficile e stranamente ti costa anche di piu senza contare che sono piu esosi di corrente, meno affidabili, ma soprattutto meno produttivi!
il case tienilo e anche l'hdd
-FM2A75M-DGS R2.0
-AMD A4 5300
-Alimentatore PC Be Quiet! System Power 7 350W 80+ Bronze
-RAM DDR3 Kingston Value RAM PC3-12800 1600MHz 2GB
-Masterizzatore Interno DVD/CD LG GH24NSB0 DVD 24x Nero SATA

p.s. se hai gia un masterizzatore in casa quelle 20€ compra altri due gb di ram fanno sempre bene.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro