• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione mATX

Pubblicità

Rauchen

Nuovo Utente
Reazioni
20
Punteggio
30
Si avvicina la tredicesima! :party:
Con l'occasione vorrei farmi un regalo e dopo troppo tempo con i notebook (per necessità) ritorno al pc fisso.
Il nuovo pc andrà a finire in soggiorno, quindi deve essere esteticamente affascinante e discretamente piccolo poiché sarà occasionalmente collegato a una tv per il gaming in cooperativa con amici e portato in giro per dei lan-party sempre tra amici.
Dopo aver visto il Bitfenix Prodigy M me ne sono innamorato! Ho abbandonato tutte le configurazioni ATX ipotizzate in precedenza per una mATX...
Ho cercato in lungo e in largo mobo AM3+ mATX ma non trovandone mi sono spostato su 1150.
La configurazione attuale sarebbe:

Case: Bitfenix Prodigy M - sui 90€
Alimentatore: XFX 650W XXX Edition - 75€ (modulare, visto il poco spazio non posso permettermi cavi inutilizzati)
Mainboard: Asrock Z78M Extreme4 - 105€
CPU: i5-4670k - 199€
Raffreddamento: Corsair H60 - 59€
RAM: G.Skill ARES 2x4GB DDR3-1866 - 69€
VGA: Gigabyte GTX 770 2GB - 335€
Scheda audio: Creative Sound Blaster Z - 62€
HDD: WD Caviar Blue 1TB 7200rpm - 52€
Monitor: Asus VX229H - 143€

Ho intenzione di fare OC daily non spinto. Secondo Voi esperti per un budget intorno ai 1200€ (senza essere troppo fiscali) riesco a trovare di meglio?

A voi la parola e Grazie in anticipo!

penso che sia perfetta questa configurazione per il suo prersso , contando che ci compri anche il monitor... magari le ram prendile da 1600 che nn servono piu veloci...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro