DOMANDA Configurazione Kvm Switch

Pubblicità

Django193

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Ciao a tutti!
Sono un nuovo utente, avrei bisogno di un chiarimento urgente su una configurazione se fattibile perciò chiedo lumi a voi esperti. Ho cercato nel forum argomenti simili ma non o trovato nulla che potesse aiutarmi.
Avrei la necessità di collegare due pc ad un unica tastiera / mouse / video. Fin qui nessun problema, direte voi, necessito di un Kvm Switch.
Il mio problema è che i due pc da collegare sono un fisso ed un portatile ibrido (tablet che diventa mini portatile) ed ho a disposizione, su quest ultimo, solamente una porta usb ed una micro Hdmi.
Sarebbe possibile effettuare questo tipo di configurazione?
Ovviamente anche altre configurazioni sarebbero possibili, ma per me questa sarebbe la più conveniente ed utile.

In prima istanza avevo pensato ad un collegamento con un switch per il solo video tramite Hdmi/VGA ed un secondo collegato all' usb per tastiera e mouse...ma non so se funzionerebbe.
Il problema e che dovrei lavorare su un programma che gira sul portatile (ma con soli 10 pollici non è molto pratico) ma non posso installare sul fisso perché di lavoro.

Perdonatemi se non è la sezione adatta, od eventuali strafalcioni di un profano! :)

Grazie mille a tutti!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro