DOMANDA Configurazione Intel , per un futuro upgrade

• Autore discussione Autore discussione Bran
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Bran

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
25
Salve a tutti,
Ho l'urgenza di assemblare un pc desktop per Home/lavoro base, dovrei adoperare anche software CAD , semplicemente in 2D e passarmi il tempo magari qualche sera con qualche gioco senza nessuna pretesa (Tenete conto che per il momento mi sto accontentando di giocare con un Notebook che ha una Mobility Radeon HD5470 da 512mb :hihi: e un i5 m460 quindi i requisiti bassi non mi spaventano
:lol:). Avevo optato per questa configurazione per il momento, da aggiornare non appena avrò la disponibilità economica.

• CPU: I3-4150
  • Mobo: ASRock H97M PRO4
  • Ram: Crucial 8GB CL9 OC 1600
  • Alimentatore : Cooler Master RS-600 ATX 600W
  • SSD : kingston 120GB
Non ho bisogno del Case ne di altri accessori, questo dovrebbe esser un "bozzolo" per un futuro pc più prestante, un punto di partenza per i nuovi processori di 5° generazione ed una scheda Video dedicata (probabilmente AMD) che andrò a comprare probabilmente tra un anno.
Aspetto i vostri consigli ragazzi, il Budget per il momento è 350-400 euro :)

Ciao, cambierei qualcosa tipo:
- PSU: Thermaltake berlin o xfx CORE 550W
-SSD: Crucial MX200 o BX100

Queste due componenti sono di qualità nettamente superiore a quelle da te indicate.
Il resto è ok, la mobo e la cpu sono ok. Se ti avanza un pochino di budget, prendici subito un dissipatorino da metterci sopra tipo un raijintek aidos.

Ciao, cambierei qualcosa tipo:
- PSU: Thermaltake berlin o xfx CORE 550W
-SSD: Crucial MX200 o BX100

Queste due componenti sono di qualità nettamente superiore a quelle da te indicate.
Il resto è ok, la mobo e la cpu sono ok. Se ti avanza un pochino di budget, prendici subito un dissipatorino da metterci sopra tipo un raijintek aidos.

Grazie del consiglio !:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro