DOMANDA Configurazione Intel Nuc per lavoro d'ufficio

Pubblicità

Beppe_Mastins

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve, su un noto store online ho trovato questo Intel Nuc NUC7I5BNHX1 2.2GHz i5-7260U, a 360,99€.
Il dispositivo sarebbe corredato da un HP 24es già in mio possesso.
L'utilizzo sarebbe quello da lavoro in ufficio (elaborazioni excel, navigazione internet, mail e scrittura documenti) ma vorrei comunque un prodotto che fosse al passo con i tempi. Leggendo in rete non ho compreso però quali componenti vanno aggiunti al NUC affinché possa operare al meglio. Qualcuno può aiutarmi in questo?

Da come sembra il NUC7I5BNHX1 possiede già optane da 16gb, credo comunque che vadano installati ram e storage, in spoiler puoi vedere i prezzi, arrivi pelo pelo a 500€

IMG_20180503_180649.webp

Scusa la domanda da ignorante, ma la optane di preciso cos’é? Da ignorante in materia mi é parso di capire sia un dispositivo per rendere un hard disk meccanico paragonabile alle velocità di una ssd. É corretto?

Scusa la domanda da ignorante, ma la optane di preciso cos’é? Da ignorante in materia mi é parso di capire sia un dispositivo per rendere un hard disk meccanico paragonabile alle velocità di una ssd. É corretto?
Non lo fa diventare un vero e proprio ssd ma si, ne migliora parecchio le prestazioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro