Buongiorno a tutti.Volevo dei consigli riguardo ad un nuovo pc che devo assemblare a breve. Allora il budget è di 600€ e mi servirebbe sia per giocare abbastanza dignitosamente a qualche titolo, ma nulla di esagerato e poi per uso comune(internet streaming ecc).
La configurazione a cui avevo pensato era questa:
Intel core i5 2400
Ram due banchi da 2 gb l'uno a 1333 MHz
Hard disk caviar black 500 Gb
Alimentatore Corsair CMPSU-600CXEU 600 W
Scheda video o una hd 5770 o una hd 6850
Case cooler master elite 334
Mi manca però la scheda madre...premetto che vorrei spendere dai 90 ai 100 euro e non intendo fare ne overclock ne crossfire.L'unica cosa che può essermi utile è avere 4 banchi ram per una possibile espansione in futuro. Cosa mi consigliate?Inoltre il sistema è compatibile(non si sa mai XD)?
Grazie mille in anticipo a tutti.
Ciao!!
edit:userei un monitor tv full hd led 23 pollici. Un altra domanda dovrei farvi...la ram deve avere un voltaggio specifico?è indifferente 1,5 V o 1,65 V?
La configurazione a cui avevo pensato era questa:
Intel core i5 2400
Ram due banchi da 2 gb l'uno a 1333 MHz
Hard disk caviar black 500 Gb
Alimentatore Corsair CMPSU-600CXEU 600 W
Scheda video o una hd 5770 o una hd 6850
Case cooler master elite 334
Mi manca però la scheda madre...premetto che vorrei spendere dai 90 ai 100 euro e non intendo fare ne overclock ne crossfire.L'unica cosa che può essermi utile è avere 4 banchi ram per una possibile espansione in futuro. Cosa mi consigliate?Inoltre il sistema è compatibile(non si sa mai XD)?
Grazie mille in anticipo a tutti.
Ciao!!
edit:userei un monitor tv full hd led 23 pollici. Un altra domanda dovrei farvi...la ram deve avere un voltaggio specifico?è indifferente 1,5 V o 1,65 V?