Buonasera, ho bisogno del vostro aiuto per alcune delucidazione sulla configurazione della versione 3.0 del mio HTPC, in passato ho realizzato l'HTPC v1.0 e mi sono trovato abbastanza bene, poi con l'intenzione di rimuovere completamente il rumore l'ho modificato alla versione v2.0 solamente che ho perso anche potenza che a quanto pare ne ho bisogno, quindi sto realizzando la versione v3.0 ma vorrei togliermi qualche dubbio da qualcuno più esperto o che ci sia passato, allora: ho un case hipergroup multimediale è spettacolare in quanto è grande quanto un lettore DVD ovviamente ciò limita parecchio la configurazione, vorrei metterci questa scheda madre ASrock mini ITX Z87E-ITX, con il processore i7-4765T da 35Watt, un dissipatore della schthe low profile, poi ho un bluray slim ed SSD da 60GB. Adesso l'alimentatore in dotazione non mi piace quindi sto pensando ad usare un Pico PSU 160XT 160W secondo voi regge la configurazione ? e se volessi aggiungere una scheda viedo nvidia GTX650 Grazie per qualsiasi consiglio