configurazione htcp 0 rumore pochissimi soldi

Pubblicità

Sylvia Weis

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
salve a tutti, mi servono i componenti per assemblare un pc a pochissimi soldi in grado di fare questo

hackintosh quindi gygabite
Capture One Pro
camera raw photoshop cc con raw che di solito dalla mia macchinetta escono sui 100mb
vedere film via porta HD full hd

0 rumore
budget 100-200€

salve a tutti, mi servono i componenti per assemblare un pc a pochissimi soldi in grado di fare questo

hackintosh quindi gygabite
Capture One Pro
camera raw photoshop cc con raw che di solito dalla mia macchinetta escono sui 100mb
vedere film via porta HD full hd

0 rumore
budget 100-200€

non penso sia possibile... i processori più economici riconosciuti da OS X sono gli i3 con grafica integrata hd4600 che da soli costano più di €100

stando più bassi possibile:

​Intel Core i3-4330 128,52 €
Scheda Madre Gigabyte GA-H81M-HD3 58,88 €
RAM Geil 4GB DDR3 PC3-12800 27,96 €
Hard Disk Seagate Barracuda 1TB 50,97 €
Dissipatore Cooler Master Blizzard T2 12,50 €
Case Zalman T2 PLUS 18,17 €
Alimentatore be quiet! System Power 7 300W 29,38 €
Spese di Spedizione €13,90
TOTALE €340

- come schede madri ci sono modelli più economici ma non hanno l'uscita hdmi (necessaria perchè osx non riconosce la D-SUB)
- il dissipatore serve a tenere il rumore al minimo (non proprio 0 ma quasi)

Ultima modifica:
grazie!! visto l'hdd lo posso cambiare con un ssd che costa 50€? non ho esigenze di spazio ho già un hdd da 1tb.
altri case low cost ma dalle linee più belle?

grazie!! visto l'hdd lo posso cambiare con un ssd che costa 50€? non ho esigenze di spazio ho già un hdd da 1tb.

fai pure

altri case low cost ma dalle linee più belle?

quello che ho messo è il più economico che ho trovato

vedi tu quale ti piace di più:
QmaxTech