Configurazione Help

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

metallo93

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
38
wei ragazzi mi dovete dare dei consigli!!! ;)
ora vi posto la mia configurazione ( spero ) definitiva :

scheda madre gygabite am3 ga-890gpa-ud3h 106 €
scheda video : gtx470 gddr5 244€
processore : amd phenom II x4 965 3.4 ghz 152€
ram : Ddr 1333 mhz pc10666 4 gb gsk skill ripjaw 89€
case cooler master gladiator 58 €
alimentatore : corsair cmpsu-550 W 75 €
masterizz : lg nero sata 25 €
hard disk : western digital 500 gb wd5001aals 7200 rpm black . 47€

ok.
con questi pezzi potete dire se tutto è compatibile bene .. e poi
la gtx470 è ok come scheda video??? .. cioè io il pc lo uso per gaming .
quindi giochi online ma anche crysis far cry gta4 ... mi girerà tutto bene con sto pc spero ;)

illuminatemi

volendo piu avanti fare uno sli con un altra gtx470 lo posso fare? o devo mettere un alimentatore piu potente??? quanto piu potente???

volendo piu avanti fare uno sli con un altra gtx470 lo posso fare? o devo mettere un alimentatore piu potente??? quanto piu potente???

Ma perchè diamine hai aperto un nuovo topic?? :skept:
Cmq, Naturalmente non potrai fare un Crossfire, è un buon alimentatore quello ma credo abbia pochi watt specialmente poi con due schede come quelle (che scaldano, consumano e fanno un caasino della madonna).
Se in futuro vorrai fare cross-fire, ti conviene prendere una 5850 e in futuro, mettendone un'altra fai una grafica a bestia.... il monitor che mi hai detto nell'altro post non esiste quindi avrei bisogno di sapere sè è fullHD....

PS= Se non credi che conviene una 5850, eccoti un thread da leggere TUTTO http://www.tomshw.it/forum/schede-video/150054-acquisto-imminente-hd-5850-toxic-vs-gtx-470-a-3.html

LG LCD 21.5" W2261VP-PF 2ms questo è il monitor full hd hdmi ecc...

comunque con questa configurazione mi consigli la hd 5850 e non gtx470???? in benchmark chi ha la meglio in fps???
con un ali a 650W potrò fare un crossfire??? vedendo pure la scheda madre ecc che ho postato???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro