Configurazione hard disk - ssd

Pubblicità

stevise

Utente Attivo
Reazioni
48
Punteggio
68
ciao ragazzi

avrei la necessità di spostare tutti gli hard disk al di fuori del case per portare il rumore al minimo (il case vibra leggermente creando un suono fastidioso) lasciando all'interno solo i due ssd

il problema è che ho 3 hard disk e non saprei proprio come fare, è possibile collegarli all'uscita sata posteriore del computer? magari con un rack?

Ultima modifica:
Prima di questo ti consiglierei la seguente :
Opzione A - acquisti dei "box" che "insonorizzano" gli HD da 3.5" (occupando lo spazio di un lettore DVD)
Opzione B - metterei gli hd uno sull'altro nella parte bassa del case con delle "gomme da cancellare" ogni hd in modo da "smorzare" le vibrazioni (se però qualcuno da una botta al case rischi di rovinarli)...

grazie vizard ma coi mod sono abbastanza "esperto" avevo insonorizzato benissimo col primo case (un cooler master cm690) mettendo i dischi in sospensione con elastici e gomma varia....ora purtroppo con il corsair obsidian 800d non è possibile visto che i dischi vanno su un cassetto hot swap chiuso....e vorrei evitare di occupare i bay da 5,25 per non avere cavi sparsi per il case.....non è possibile portare tutto fuori con un rack esterno tipo il lian li ex-20?

Spiacente, ma non ho abbastanza esperienza in rack esterni per poterti consigliare una possibile soluzione...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro