Alessandro De Fusco
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 24
Salve a tutti,
sono nuovo del forum ma la fama di voi ragazzi di TH mi è nota da un pezzo :inchino::inchino::inchino: per questo motivo oggi mi rivolgo a voi per avere un parere sulla configurazione Hackintosh che mi hanno recentemente proposto.
Si tratta di un Hackintosh che lavorerà sia con windows 8.1 pro che con osx mavericks 10.9 (niente distro modificate, è quello originale ed aggiornabile). lo userò prevalentemente per studiare (Autocad 3d,Office su win; matlab,Photoshop su osx) ma anche un giochino ogni tanto non me lo nego :rock: (niente crysis 3, io gioco per lo più a gta4/gta5 con dettagli medio/bassi).
ecco le specifiche:
[TD="colspan: 2, align: center"] CONFIGURAZIONE HARDWARE [/TD]
[TD="colspan: 2, align: center"] CONFIGURAZIONE SOFTWARE [/TD]
la mia domanda è..
L'hardware è pienamente compatibile? e se si, secondo voi una macchina del genere conviene prenderla per 550 €urini compreso assemblaggio, installazione e spedizione???
Grazie a tutti anticipatamente:thanks::thanks::thanks:
sono nuovo del forum ma la fama di voi ragazzi di TH mi è nota da un pezzo :inchino::inchino::inchino: per questo motivo oggi mi rivolgo a voi per avere un parere sulla configurazione Hackintosh che mi hanno recentemente proposto.
Si tratta di un Hackintosh che lavorerà sia con windows 8.1 pro che con osx mavericks 10.9 (niente distro modificate, è quello originale ed aggiornabile). lo userò prevalentemente per studiare (Autocad 3d,Office su win; matlab,Photoshop su osx) ma anche un giochino ogni tanto non me lo nego :rock: (niente crysis 3, io gioco per lo più a gta4/gta5 con dettagli medio/bassi).
ecco le specifiche:
Scheda madre | (marca???) |
Processore | CPU Intel XEON E3-1220V2 Socket 1155 3,1GHz 8MB 22nm Boxed |
RAM | G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL9D-8GBXL 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 9-9-9-24. 1.5V |
Storage HDD | Western Digital Caviar Blue 320GB 3.5" 7200rpm 16MB SATA3 WD3200AAKX |
Storage SSD | Corsair Force LS 60GB 2.5" Lettura 560MB/s Scrittua 535MB/s SATA3 |
GPU | Asus GTX650-E-2GD5 nVidia GeForce GTX 650 Core 1071MHz Memory GDDR5 5000MHz 2GB VGA DVI HDMI |
Connettività | TP-LINK TL-WN851ND Adattatore PCI Wireless N 300Mbps, 2 antenne staccabili |
Unità ottica | (marca???) |
Case | Apple PowerMac G5 A1047 EMC Tower Chassis Shell:shocked::shocked::shocked: |
Alimentatore | (marca???) |
[TD="colspan: 2, align: center"] CONFIGURAZIONE HARDWARE [/TD]
Sistema operativo | DUALBOOT Windows 8.1 Pro/ OSX Mavericks 10.9 *Nota: Windows su HDD e OSX su SSD |
[TD="colspan: 2, align: center"] CONFIGURAZIONE SOFTWARE [/TD]
la mia domanda è..
L'hardware è pienamente compatibile? e se si, secondo voi una macchina del genere conviene prenderla per 550 €urini compreso assemblaggio, installazione e spedizione???
Grazie a tutti anticipatamente:thanks::thanks::thanks:
Ultima modifica: