• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione gaming

Pubblicità

miky94x

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti, io mi sono creato una configurazione che dovrebbe andar bene ma confido in voi per qualche consiglio :inchino: sulla spesa voglio stare a meno di 700 euro
Hd, schermo, tastiera, mouse e casse già li posseggo
La risoluzione è 1440 x 900
Il computer verrebbe usato per grafica, 3d e soprattutto gaming con i titoli più recenti...

Configurazione

Secondo voi dovrei cambiare qualcosa?
oppure abbassare un po il prezzo avendo configurazione alla pari?
grazie

Alimentatore cambia con un xfx pro core 550W
Ram metti quella a 1660mhz ( Ddr3 corsair vengeance low prophile, costano pure meno )
Con quella risoluzione potresti anche mettere una 6850 e ti consiglio di trovare spazio per un ssd, è veramente notevole la differenza ;)

segui i consigli di sgravo per ali e ram ma se fai anche grafica come vga meglio nvidia quindi va bene quella che hai messo ma io preferirei un'altra marca questa ad esempio che costa anche meno: VGA Gigabyte GeForce GTX 560 Ti Core 822MHz Memory GDDR5 4000MHz 1GB 2xDVI miniDisplayPort

per la ram e ali ho cambiato ma la scheda video ho letto che va meglio delle altre basate sullo stesso processore grafico...voi dite che va bene e regge tranquillamente i giochi più recenti o che dovranno uscire tranquillamente?

e se lo attacco alla tv in casa che è 1920X1080??? scusate per le tante domande :P
comunque ho messo la scheda video che mi hai consigliato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro