• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione gaming PC

Pubblicità

silverdevil

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti,
vi vorrei presentare la configurazione che ho pensato per il mio futuro pc e soprattutto vorrei dei consigli:
Scheda Madre: Asus Maximus IV Extreme
Processore: Intel Core i7 2600k, 3.40 ghz, sandy bridge
Dissipatore: Corsair a liquido H100
Ram: Corsair Dominator 8gb
SSD: Corsair FORCE Series GT 120GB SATAIII
Alimentatore: Alimentatore Corsair Enthusiast Series TX850
HDD: 1tb (non ci ho ancora pensato)
Case: Cool master Silencio 550
Monitor: Led 27" Samsung S27A350H
Ora il reale problema è la scheda video, pensavo ad una hd 6990, che ne pensate voi? Anche perchè mi hanno consigliato 6970 in crossfire solo che secondo me consuma troppo e soprattutto è troppo ingombrante all'interno del case. A voi i consigli...

Salve a tutti,
vi vorrei presentare la configurazione che ho pensato per il mio futuro pc e soprattutto vorrei dei consigli:
Scheda Madre: Asus Maximus IV Extreme
Processore: Intel Core i7 2600k, 3.40 ghz, sandy bridge
Dissipatore: Corsair a liquido H100
Ram: Corsair Dominator 8gb
SSD: Corsair FORCE Series GT 120GB SATAIII
Alimentatore: Alimentatore Corsair Enthusiast Series TX850
HDD: 1tb (non ci ho ancora pensato)
Case: Cool master Silencio 550
Monitor: Led 27" Samsung S27A350H
Ora il reale problema è la scheda video, pensavo ad una hd 6990, che ne pensate voi? Anche perchè mi hanno consigliato 6970 in crossfire solo che secondo me consuma troppo e soprattutto è troppo ingombrante all'interno del case. A voi i consigli...

Se rientri nel budget prendi una 6990 che di sicuro non delude ;).

Anche io ho pensato lo stesso e sono più propenso verso una HD 6990. In giro , però, ho sentito dire che, nonostante goda di elevate prestazioni, soffre per le elevate temperature e l'eccessiva rumorosità. Spero che si sbaglino di grosso.

Anche io ho pensato lo stesso e sono più propenso verso una HD 6990. In giro , però, ho sentito dire che, nonostante goda di elevate prestazioni, soffre per le elevate temperature e l'eccessiva rumorosità. Spero che si sbaglino di grosso.

nn si sbagliano......sono ultrapompate, ma scaldano e consumano come un forno....molto meglio un crossfire di 6950 o al max di 6970.....e poi io su uno skermo in 27 pollici nn ci giocherei

Pubblicità
Pubblicità
Indietro