• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione gaming max 1200 euro

Pubblicità

MatteRoo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, sono nuovo ma vi seguo da molto tempo, finalmente ho la possibilità di assemblarmi un PC, ed è qui che entrate in causa voi,visto che io non ho abbastanza esperienza da poter fare tutto da solo.
Voglio un PC che mi faccia giocare senza troppi problemi per 3-4 anni,penso che farò un po' di overclock ma non farò sli/crossfire,mi servono monitor tastiera e mouse ma di questi 2 non vorrei spenderci troppo...penso di avervi detto tutto, vi ringrazio in anticipo per gli aiuti che mi darete, buona giornata!:)

aggiorno ho trovato tastiera e mouse,non mi servono più.

Ultima modifica:
l'i7 sbloccato non era disponibile quindi come procio considera 20 euro in piu per avere il 3570k
tara7.png

l'i7 sbloccato non era disponibile quindi come procio considera 20 euro in piu per avere il 3570k
tara7.png
ciao, cambia mobo metti una MSI gd-43 non vuole fare sli è inutile quella e costa 93 euro; mettigli un masterizzatore dvd non bluray e risparmia ancora.
abbasserei a un i5-2500k così da risparmiare ancora tutto ciò per mettere una GTX 670 Gigabyte. ciao

Grazie xbox per la configurazione,come dice lowflow il blu ray non mi serve, e anch'io come procio ci metterei l'i5...ho aggiornato il primo post,non mi servono più tastiera e mouse,mi ero scordato che ne ho un bel paio in cantina :asd: quindi si possono togliere...ho dimenticato di scrivere una cosa,il pc sarà posizionato in una stanza dove d'estate fa mooooolto caldo,spero di non sparare boiate ma sarebbe il caso di metterci un dissipatore anche perchè in futuro farò oc,seppur moderato?xbox nella config non c'è l'hd,e potresti farci stare un ssd anche solo per il sistema operativo?

un ssd a buon prezzo è il crucial m4 se vuoi una conf da capo con i5 e masterizzatore per bene te la faccio e senza tastiera solo ssd e senza mouse?

- - - Updated - - -

ah aspetta un attimo io oggi ho fatto un altra a meno 1200 te la posto lo stesso:
asdvrq.png

se vuoi rifare la tua dimmelo ;)

Ok grazie,senza tastiera e senza mouse,l'hd da un tera e il crucial va bene da 64gb...

allora quella config va bene,si potrebbe risparmiare sul monitor e mettere il procio per l'overclock...

si c'è tutto, ma quell'i5 si può overcloccare?

ho visto la ram,non sarebbe meglio in termini di spazio andare direttamente sul 2x4GB?

Ultima modifica:
quest'ultima come ti sembra?rientra nei 1200 euro

- - - Updated - - -

ci sta ssd crucial 128GB hdd da 1T e monitor fullhd :D

- - - Updated - - -

inoltre cè la 7950

- - - Updated - - -

e l'i5 cè tutto quello che mi hai chiesto no?

Per un pc di fascia alta meglio prendere 8GB di ram, secondo me, a circa 50€ (ora la ram costa poco).
I5 2500k (185€) al posto del 3450, in quanto MatteRoo vuole occare.
Il resto è :ok:

Grazie mille perfetto, procedero' presto all'acquisto, grazie xbox per avermi praticamente fatto il pc e grazie a pribolo e a tutti gli altri che mi hanno aiutato ;)

Ancora una domanda :D mi è venuto un dubbio...non è che se mi faccio assemblare il pc per esempio dalla chiave,non mi mettono i pezzi che compro?Non si sa mai:oogle:

Non dovrebbero metterti io pezzi che scegli tu, che idee ti vengono? :asd:
Ti avvisano se ci sono delle incompatibilità nella configurazione, ma intanto l'abbiamo già guardata noi. :D
Prima di avviare il computer, comunque, apri il case e guardi se ci sono i pezzi giusti: se non hanno messo quello che vuoi tu gli fai causa!:lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro