DOMANDA Configurazione gaming/home

Pubblicità

Arkye

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
38
Salve, sto assemblando un pc con questa config:
CPU: i5 4690 (cooler custom in futuro)
Mainboard: Asus B85 Pro Gamer
RAM: Kingston HyperX Fury Black, 8Gb 1600mhz
Hard Disk: Seagate Barracuda 1TB
Scheda Video: GTX 960 (brand..?)
Scheda audio: Asus Xonar DGX
Alimentatore: Antec HCG 520M
Possiedo già la scheda madre, l'hdd, la ram, la scheda audio e l'alimentatore. In molti mi hanno detto che la scheda madre non va bene con il processore per via del bios, in caso che non vada bene posso cambiarla con questa?-> MSI Z97 Krait e in caso prendere il processore K per overclock? Vorrei solo capire se mi conviene...oltre il chipset che cambia che features ha la msi che la asus b85 non ha?
Grazie in anticipo per le risposte
:)

Ultima modifica:
Re: Scheda madre per questa config? Confusione!

Salve, sto assemblando un pc con questa config:
CPU: i5 4690 (cooler custom in futuro)
Mainboard: Asus B85 Pro Gamer
RAM: Kingston HyperX Fury Black, 8Gb 1600mhz
Hard Disk: Seagate Barracuda 1TB
Scheda Video: GTX 960 (brand..?)
Scheda audio: Asus Xonar DGX
Alimentatore: Antec HCG 520M
Possiedo già la scheda madre, l'hdd, la ram, la scheda audio e l'alimentatore. In molti mi hanno detto che la scheda madre non va bene con il processore per via del bios, in caso che non vada bene posso cambiarla con questa?-> MSI Z97 Krait e in caso prendere il processore K per overclock? Vorrei solo capire se mi conviene...oltre il chipset che cambia che features ha la msi che la asus b85 non ha?
Grazie in anticipo per le risposte
:)
Solo a Gennaio hai aperto 11 discussioni... non una bensì proprio UNDICI.

Io direi che questa è l'ultima, quindi fattela bastare per tutti i componenti che ti vengono in mente.

Spostata in Configurazioni Complete.

Direi che con una config del genere è un delitto non mettere un ssd. La 960 in generale penso che ora come ora costi troppo per quello che vale

Solo a Gennaio hai aperto 11 discussioni... non una bensì proprio UNDICI.

Io direi che questa è l'ultima, quindi fattela bastare per tutti i componenti che ti vengono in mente.

Spostata in Configurazioni Complete.

Scusa, non mi sono neanche reso conto di averne fatte così tante. La prossima volta mi regolerò.

- - - Updated - - -

Direi che con una config del genere è un delitto non mettere un ssd. La 960 in generale penso che ora come ora costi troppo per quello che vale

L'ssd lo avevo messo in programma, ma l'ho tolto perché per adesso non posso e volevo dare la precedenza ai componenti principali... e comunque la 960 se costa una ventina di euro in più del la 760 la prenderei considerando che ha prestazioni migliori e consumi minori rispetto alla precedente, oltre alle nuove tecnologie eccetera...

la 960 se costa una ventina di euro in più del la 760 la prenderei considerando che ha prestazioni migliori e consumi minori rispetto alla precedente, oltre alle nuove tecnologie eccetera...

Sì ma la 280x va meglio e non costa molto di più

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro