• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

configurazione gaming 800€

Pubblicità

SuperSimo00

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
38
Ciao a tutti:) vorrei farmi un config da gaming con circa 800€ che ne pensate? solo gaming

Cpu: AMD Fx-8320 135€
Scheda madre: AsRock 970 etxreme 3 r2.0 (la ho già preferirei non cambiarla)
Scheda video: amd radeon hd 7950 dual x sapphire 179€
Ram: 1x8gb ddr3 1333mhz kingston low profile (che ho già)
Dissipatore: uno per fare un leggero oc visto che con la scheda madre che ho non posso esagerare max 50€
Masterizzatore: samsung 17€
Ssd: kingston 60gb v300 sata 3 (ho scelto quello da 60gb perchè ci metterò su solo OS skype e steam)
hard disk: seagate barracuda 1tb 7200rpm
Psu: XfX 550 watt oppure ho trovato a 64 euro un corsair gs 600watt
Case:aerocool vs-92 window edition
Monitor: ho già un monitor full hd

Ciao a tutti:) vorrei farmi un config da gaming con circa 800€ che ne pensate? solo gaming

Cpu: AMD Fx-8320 135€
Scheda madre: AsRock 970 etxreme 3 r2.0 (la ho già preferirei non cambiarla)
Scheda video: amd radeon hd 7950 dual x sapphire 179€
Ram: 1x8gb ddr3 1333mhz kingston low profile (che ho già)
Dissipatore: uno per fare un leggero oc visto che con la scheda madre che ho non posso esagerare max 50€
Masterizzatore: samsung 17€
Ssd: kingston 60gb v300 sata 3 (ho scelto quello da 60gb perchè ci metterò su solo OS skype e steam)
hard disk: seagate barracuda 1tb 7200rpm
Psu: XfX 550 watt oppure ho trovato a 64 euro un corsair gs 600watt
Case:aerocool vs-92 window edition
Monitor: ho già un monitor full hd

PC  amd LOW COST OC.webp

- - - Updated - - -

da mettere la hd 7950 che hai trovato tu e invece dell' hyper mettere il noctua dh-14

- - - Updated - - -

Hard disk meglio il seagate

- - - Updated - - -

la scheda madre extreme 3 non è da oc, quella che ti ho messo ha fasi 8 + 2

- - - Updated - - -

con i pezzi che hai già non e che vai molto lontano... sopratutto la ram xD inguardabile!

- - - Updated - - -

l'ssd prendilo da 128 gb... se hanche ci metti solo SO e uno o 2 programmi devi contare che windows salva tantissime cose e piano piano si riempie... oltre ai file di salvataggio dei giochi ci son troppe cose che ora non sto a dirti.. io da 128 ne ho liberi sempre 70...

Grazie:) cmq visto che mi interessa particolarmente fare un po' di oc preferisco aumentare il budget e prendere un asus sabertooth 990fx r2.0 come ram delle veagence 1600mhz e ssd 128gb non saprei quale modello.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro