• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione Gaming 550-600 €

Pubblicità

speed_speed

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
39
Ragazzi sto facendo una configurazione ad un mio amico. (Niente OC) Volevo soltanto un parere su questa configurazione che abbiamo deciso insieme.

I componenti sono questi:
Asus H87-PRO
Corsair VS550
G.Skill F3-12800CL7D-8GBXM
i5-4670
MSI N660 TF 2GD5/OC
Cosa ne dite.

Ultima modifica:
Se è per gaming, direi che la scheda video è scarsina.. a che risoluzione gioca? Comunque a 550/600 euro io punterei su amd

Cambierei alimentatore con un XFX Proseries 550 watt, nettamente migliore. O al limite per risparmiare qualcosa un Thermaltake Berlin.
Il resto va bene, ma come VGA valuta anche l'HD7870: va leggermente meglio e dovrebbe costare più o meno uguale. Oppure, visto la risoluzione bassa, potresti anche scendere alla GTX650ti Boost che è sufficiente e ormai si trova a poco (110-120€).
Case, HDD, Masterizzatore ce li ha già?

Cambierei alimentatore con un XFX Proseries 550 watt, nettamente migliore. O al limite per risparmiare qualcosa un Thermaltake Berlin.
Il resto va bene, ma come VGA valuta anche l'HD7870: va leggermente meglio e dovrebbe costare più o meno uguale. Oppure, visto la risoluzione bassa, potresti anche scendere alla GTX650ti Boost che è sufficiente e ormai si trova a poco (110-120€).
Case, HDD, Masterizzatore ce li ha già?

Si gia tene tutto,

Anche su un altro forum mi hanno consigliato lo stesso alimentatore. Penso che gli prendo quello.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro