• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione Gaming 400 euro

Pubblicità

SirMarco

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao ragazzi, avrei bisogno del vostro aiuto per configurare il miglior pc possibile con un budget limitato.
Sono in possesso di monitor full hd, mouse e tastiera, masterizzatore e licenza windows.
Manco tutto il resto, il computer sarà impiegato a uso esclusivo per il gaming. Grazie ragazzi.

Ciao come essendo limitato devi andare di amd fx 6300 o 8320 una mobo Asus o gigabyte che supporti entrambi le CPU,vga hd 7950 o 7970 di amazon quest'ultima lo trovi meno che in altri siti la sapphire,ram le gskill ares 2x4gb 1600 o 1866mhz cl9,alimentatore xfx pro 550w,case Thermaltake commander ms iii,hd Seagate 1tb,masterizzatore economico,dissipatore hyper 412s

Con 400€ full hd, non ci compri manco la scheda video tra poco. Come dice marco, metti i soldi da parte, tipo 800 in su e poi s ne può parlare ;).

- - - Updated - - -

Ciao come essendo limitato devi andare di amd fx 6300 o 8320 una mobo Asus o gigabyte che supporti entrambi le CPU,vga hd 7950 o 7970 di amazon quest'ultima lo trovi meno che in altri siti la sapphire,ram le gskill ares 2x4gb 1600 o 1866mhz cl9,alimentatore xfx pro 550w,case Thermaltake commander ms iii,hd Seagate 1tb,masterizzatore economico,dissipatore hyper 412s

Per me è come buttare via 400 euro, si può risparmiare quanto si vuole, ma c'è un limite. Poi se uno lo deve comprare tanto per la foga ok faccia cosa vuole. Ma a quel punto se devi farci solo ed esclusivamenti gaming, prenditi una cosole next gen e sei apposto.

Le console vanno anche bene poi dipende da lui se lo usa solo per gaming con quel budget sono d'accordo con te ma se lui vuole far altro tipo navigare vedere video ecc.... allora la console e sprecata poi sta lui decidere te lo dice uno che la console lo usa ancora adesso

Le console vanno anche bene poi dipende da lui se lo usa solo per gaming con quel budget sono d'accordo con te ma se lui vuole far altro tipo navigare vedere video ecc.... allora la console e sprecata poi sta lui decidere te lo dice uno che la console lo usa ancora adesso
me too mate ;)

Ragazzi io vi chiedo delle configurazioni con quel prezzo so benissimo che il budget non è immenso, ma ho giocato per un anno con un apu e mi sono divertito, il mio obiettivo e quello di giocare dignitosamente a bf4 senza troppe pretese.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro