Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
PROBLEMAconfigurazione Foobar2000 solo scheda audio integrata
in generale, qualunque bitrate tu non riesca a riprodurre :) con il mio dac ho bestemmiato abbastanza, ma una volta scoperto il resampler riproduce tutto :)
per quanto riguarda il resampling non credo sia una buona idea visto che acquisto apposta tracce in HD...usando il resampling portandole a 44.1 kHz vado a perderci come qualità..:(
per quanto riguarda il resampling non credo sia una buona idea visto che acquisto apposta tracce in HD...usando il resampling portandole a 44.1 kHz vado a perderci come qualità..:(
Forse su Led Zeppelin IV in effetti potrebbe aver perso un po' la versione a 96kHz rispetto alla 44.1..però in genere punto su gruppi e album recenti per l'HD.. Anche perché se è una registrazione col multitraccia fatta in una cantina c'è poco da prendere la versione HD xD
@Jackhomo per la scheda madre
ecco... per sfruttare questa uscita mi servirebbe un cavo jack3.5mm optical... perchè al momento sfrutto l'uscita in analogico...e da quello che ho capito dovrebbe funzionare sia come analog sia come digital (anche se quello nel video è un altro modello..giusto per intenderci...https://www.youtube.com/watch?v=RzuAX3cMG2I) il problema è che poi dovrei riconvertire il segnale digitale in analogico e quindi ritorniamo al punto di prima... mi serve un DAC:lol:
grazie per l'aiuto @Jackhomo @riccardik @maurilio86