• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione Finale

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Paint4You

Utente Attivo
Reazioni
29
Punteggio
50
ECCO QUI LA CONFIGURAZIONE FINALE ( VI RICORDO CHE NON FARO' OC)

CPU : Intel core i5 4670

Scheda madre : MSI H87-G43 GAMING

Scheda Grafica : R9 280x Toxic

Memoria RAM : G.Skill 8GB DDR3-1600

Hard Disk : Western Digital Caviar Blue 1TB 3.5" 7200rpm SATA 6Gb/s 64MB

Case : Corsair Carbide 300R

Dissipatore : Cooler Master Hyper 212 Evo

Alimentatore : Seasonic M12II-650

Masterizzatore DvD : LG GH24NSB0

Monitor : ASUS VE247H

PREZZO TOT 1.015 EURO.

Se sapete dove spendere meno con gli stessi prodotti non esitate a parlare :) !!!

Vorrei sapere infine se è tutto compatibile alla perfezione e che ne dite che prestazione avrò in game??

Grazie ancora siete stati davvero gentili :D

perfect mi sembra un po tanto come prezzo ora ti mando un pm (magari mi sbaglio perchè ho fatto due calcoli a mente velocemente)

dal sito che mi hai segnalato tu questo prezzo mi viene magari sbaglio qualcosa ripeto non sono esperto.. comunque sono prestazioni alte ?? che voto daresti da 1 a 10?? La scheda grafica è molto buona come si dice??

il prezzo A OCCHIO mi sembrava alto ma come detto non mi sono andato a cercare tutti i pezzi e fare la somma quindi il prezzo se dici che è quello è quello
per la valutazione si è un ottimo computer da gaming, la vga è molto buona
dare un voto da 1 a 10 è difficile dipende da cosa intendi come 1 e cosa intendi come 10

I voti riguardo principalmente le prestazioni in game e la qualità grafica che avrei..

puoi giocare in fullhd per i prossimi 2 anni direi
poi se vuoi potrai fare un upgreade con crossfire

Direi un 7, in futuro nel senso fra un anno giocare tutto maxato con titoli particolari ce la dovresti fare, fra 2 non so. Comunque come dice mistikfirst fai un cross fire nel futuro e via ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro