configurazione fastweb p2p

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HybridGTI

Utente Attivo
Messaggi
563
Reazioni
5
Punteggio
61
sono passato da alice 7 mega a fastweb. Emule e torrent mi danno esito negativo nel test delle porte percui non navigo in emule e vado lento in bittorrent. Come si configurano? Ho windows 7 ultimate 64, il firewall comodo 4.0.1 e il modem della fastweb. Domanda: posso utilizzare il mio buon dgn2000 della netgear visto che ho anche 2 portatili in wifi al posto di quello della fast?
 
Ultima modifica:
non tutte le versioni dei programmi p2p vanno daccordo con fastweb.. dovresti usare emule adunanza e utorrent.. io uso questi e funzionano bene.
ovviamente devi configurare il firewall ad oc.
 
grazie per aver risposto;). Tuttavia per configurare comodo sono richieste le porte tcp e udp e bit torrent ne ha solo una non specificata...quale sarebbe? Inoltre con la netgear potevo entrare all'interno del router e aprire anche quella ma con questo di fastweb ho provato digitare 192.168.0.1 ma non succede nulla. Ho istallato adunanza settandolo con varie guide su internet ma entrambe le freccette del mondo sono gialle....cosa sbaglio?
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top