Configurazione Emule con router Kraun 4 in 1 comprato ieri...

Pubblicità

Giuppiz

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, ho scelto di prendere un router wireless Kraun 4 in 1 per ovviare a problemi di mancanza di presa telefonica nella mia cameretta...evitando quindi le noiose prolunghe...! Tutto funziona correttamente, l'unico problema è naturalmente emule...id basso...so che on-line ci sono milioni di guide per configurare questi parametri ma nessun esempio corrisponde al sistema di configurazione del mio router, forse per modelli di firmware diversi...! Qualcuno che ha acquistato un router Kraun ultimamente può aiutarmi? Spero in un vostro aiuto :help:

Giuppiz ha detto:
Qualcuno che ha acquistato un router Kraun ultimamente può aiutarmi? Spero in un vostro aiuto :help:
Non ho un router Kraun, ma ho internet ;)
Una ricerca su San Google :inchino: con le parole "router Kraun 4 in 1" mi ha portato QUI
... penso basti!
HTH
Zappa

Eheh...

Già fatto milioni di ricerche ma le impostazioni che dice il tipo sono diverse per la mia versione di firmware sicuramente...dal mio virutal server non posso impostare le porte...mi da:

Star port numero...

End port numero...

Indirizzo ip...

Come imposto le porte di emule? BHO! :(

Giuppiz ha detto:
Già fatto milioni di ricerche ma le impostazioni che dice il tipo sono diverse per la mia versione di firmware sicuramente...dal mio virutal server non posso impostare le porte...mi da:

Star port numero...

End port numero...

Indirizzo ip...

Prova cosi:
Star port: 4662 TCP
End port: 5000 UDP
Indirizzo ip: quello del pc dove hai installato emule
Prova ad impostare l'ip sul pc dove hai il mulo in dhcp..

Giuppiz ha detto:

Star port numero...

End port numero...

Indirizzo ip...

http://www.portforward.com/help/portforwarding.htm

devi impostarli perche se no ti riconosce l'ip basso e hai voglia che entri in coda!!!

settalo bene una volta per tutte e andrà da dio!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro