DOMANDA Configurazione economica con intel

Pubblicità

Lepre

Utente Èlite
Reazioni
118
Punteggio
96
Mi aiutate a concludere questa build economica?

SCHEDA VIDEO: Asus Geforce RTX 3050
CPU: Intel i5-12400
CPU-FRAME: ?
SCHEDA MADRE: deve avere 2 slot M.2 e 4 slot per 4 banchi di RAM, monterò 128GB di DDR4 ed 8TB di SSD, deve anche avere il wifi 6
ALIMENTATORE: Corsair CX650 ATX 650W
CASE: ? (mi serve 1 slot 5.25 per il masterizzatore BD, inoltre deve essere tutto nero e senza finestre in vetro)
DISSIPATORE: ?

grazie

Ultima modifica:
cos'è inule?
costa un botto la scheda madre! è proprio necessario?
mi consigli anche un alimentatore, quello che ho scelto io non è modulare
come case cosa prendo? marche conosciute please...

cos'è inule?
mi consigli anche un alimentatore, quello che ho scelto io non è modulare
come case cosa prendo?
scusa un refuso intel 1700 intendevo

Il contact frame serve perchè l'IHS può piegarsi e poi non fare bene contatto con il dissipatore

non costa tantissimo è un b760 msi è un ottima scheda se vuoi spendere meno puoi pensare ad una MaTX di gigabyte

ma a me gigabyte non piace per un sacco di ragioni

a me vanno bene msi, gigabyte ed asus ma quella che mi proponi non va bene perché non ha il wifi e non ha 2 slot m.2, monterò 2 ssd m.2 da 4TB oltre che 128gb di ram
come case pensavo il 110q e come ali l'rm750x ma costano un botto

a me vanno bene msi, gigabyte ed asus ma quella che mi proponi non va bene perché non ha il wifi e non ha 2 slot m.2, monterò 2 ssd m.2 da 4TB oltre che 128gb di ram
come case pensavo il 110q e come ali l'rm750x ma costano un botto
la gigabyte ha 2 slot m2 il wifi puoi metterlo con scheda a parte ma non ci sta un modo di "spendere meno" più o meno le b760 costano quello

grazie, i 2 case sono compatibili con la dimensione del dissipatore (Thermalright Assassin X 120 SE)?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro