Configurazione e dubbi.

Pubblicità

Mauro26691

Nuovo Utente
Messaggi
11
Reazioni
0
Punteggio
25
Buonasera a tutti signori,

Da poco tempo che ho ricominciato a giocare a STALKER - Shadow Of Chernobyl, non so chi di voi conosce questo gioco ma io mi sono completamente innamorato. =) premesso che come potete leggere dalla mia configurazione monto un i7 2600k a 3.40 GHz con 8 GB di RAM un alimentatore Aerocool Strike - X da 1100W e un dissipatore Scythe Mine 2 tutto montato su una Asus P8P67 Rev. 3.0 ed ho una NVidia GeForce GTX 550 TI a 2 GB di memoria. La mia domanda è: perché quando gioco al suddetto gioco i gradi C° della mia Geforce sono nella media di 65°/70°?? Parlo da ignorante in materia ma mi sembrano un pò altini visto che la casa Nvidia da di massimo 100C° e soprattutto il gioco essendo vecchiotto anche se impostato ai dettagli grafici massimi chiede come requisito RACCOMANDATO una Geforce 7900 a 256 MB di RAM?? Mi devo preoccupare?? O posso stare tranquillo??

Grazie a tutti!

Saluti!
 
Tutto tranquillo direi!

Non preoccuparti finchè le temperature raggiugono i 95/100...:vv:



Grazie mille per le risposte, ma fortunatamente sono riuscito a scaricare un programma direttamente dal sito della NVidia e si chiama EVGA Precision X. Il programma è in grado di controllare/regolare automaticamente la ventola della mia GTX 550, adesso le temperature anche quando gioco non sono più tra i 65/70° ma non superano i 56° ovviamente facendo un silenzio tombale e non sforzando la ventola oltre il 40% delle potenza di rotazione per minuto..:hihi:! Grazie mille a tutti!!!! Sembra tutto perfettamente OK!!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top