DOMANDA Configurazione Dubbio

Pubblicità

Luigi Castaldi

Utente Attivo
Reazioni
47
Punteggio
49
Buongiorno a tutti ragazzi avevo un dubbio che volevo risolvere, spero che mi sappiate aiutare.
Io possiedo questa scheda madre

ASUS ROG STRIX Z390-F GAMING Intel Z390 LGA​

e questo é il mio processore

Intel® Core™ i5-9600K​

Volevo montare questi 4 banchi di Ram

Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB (4x8 GB) DDR4 3200MHz C16 XMP 2.0 Kit di Memoria Illuminato RGB LED Entusiasta, Nero​

Sono andato sulla scheda tecnica( per verificare la Compatibilità) della scheda madre con queste Ram e non ho trovato lo stesso numero seriale di questa versione.
Rischio quindi che non siano compatibili? Anche in formato 4 Dimm? Volevo qualche chiarimento a riguardo? Grazie a chiunque mi risponda.

L'elenco non è esaustivo, indica solo i modelli testati e la cui compatibilità è acclarata.
Fortunatamente gli IC sono sempre gli stessi quindi, nel 99.9999% dei casi, non serve nemmeno verificare la compatibilità dei moduli di un determinato brand (che è diverso dal produttore dei chip).

L'elenco non è esaustivo, indica solo i modelli testati e la cui compatibilità è acclarata.
Fortunatamente gli IC sono sempre gli stessi quindi, nel 99.9999% dei casi, non serve nemmeno verificare la compatibilità dei moduli di un determinato brand (che è diverso dal produttore dei chip).
Capito grazie??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro