Alessandro Mascia
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 22
Ciao a tutti!
sono Alessandro ed è la prima volta che assemblo un desktop.
Premetto di non aver nessuna conoscenza in materia e da 6 anni uso macintosh.
Mi serve un PC per casa, stavo per acquistare un mini mac ma alla fine ho visto che: windows 10, che uso a lavoro, mi piace e assemblandolo ho una macchina decisamente migliore.
Il computer mi serve per navigare, lavorare (excel/word) e svago (qualche film in streaming e qualche video gioco).
Magari in futuro poterlo migliorare per gaming e studio recording (ma a livelli molto, molto, elementari)
Ho un budget (escluso monitor) di 500/600 euro
Ho fatto questo preventivo su ekey,
(in mezzo c'è una ram per il macbook, non fateci caso)
ora se siete arrivati a leggere fin'qua già vi ringrazio per il vostro tempo,
c'è qualcuno che ha voglia di darmi un suggerimento? o anche solo se questa roba messa insieme funziona:asd:?
per chi voglia cimentarsi in consigli faccio solo due premesse:
- veloce. Non chiedo tanto, non faccio video editing, non faccio grossi lavori grafici, video giochi nulla di esagerato.
- stabile. Almeno con office, odio lavorare con il mac, crasha troppo spesso.Se vi accorgete che i componenti che ho scelto non comunicano bene tra loro vi ringrazio se me lo fate sapere.
Grazie ancora
sono Alessandro ed è la prima volta che assemblo un desktop.
Premetto di non aver nessuna conoscenza in materia e da 6 anni uso macintosh.
Mi serve un PC per casa, stavo per acquistare un mini mac ma alla fine ho visto che: windows 10, che uso a lavoro, mi piace e assemblandolo ho una macchina decisamente migliore.
Il computer mi serve per navigare, lavorare (excel/word) e svago (qualche film in streaming e qualche video gioco).
Magari in futuro poterlo migliorare per gaming e studio recording (ma a livelli molto, molto, elementari)
Ho un budget (escluso monitor) di 500/600 euro
Ho fatto questo preventivo su ekey,
(in mezzo c'è una ram per il macbook, non fateci caso)
ora se siete arrivati a leggere fin'qua già vi ringrazio per il vostro tempo,
c'è qualcuno che ha voglia di darmi un suggerimento? o anche solo se questa roba messa insieme funziona:asd:?
per chi voglia cimentarsi in consigli faccio solo due premesse:
- veloce. Non chiedo tanto, non faccio video editing, non faccio grossi lavori grafici, video giochi nulla di esagerato.
- stabile. Almeno con office, odio lavorare con il mac, crasha troppo spesso.Se vi accorgete che i componenti che ho scelto non comunicano bene tra loro vi ringrazio se me lo fate sapere.
Grazie ancora