• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Configurazione di una build 800 euro

Pubblicità

Supertheangelo

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
44
Salve a tutti, vorrei farmi un nuovo pc, quale è secondo voi la miglior configurazione rispettando il budget di 800 euro? Ho già un monitor, periferiche, e HDD. Come requisiti importanti vorrei un AMD 5600 o 5600x, case il Zalman Z1 Plus, e un masterizzatore DVD?

ps. ho letto che viene consigliato lato intel visto che AM4 va verso il pensionamento, casomai valuto pure configurazioni con il 12400F

Ultima modifica:
Dato il periodo storico è difficile, vuoi giocare con questo pc? cosi vedo se posso modulare la build

Dato il periodo storico è difficile, vuoi giocare con questo pc? cosi vedo se posso modulare la build
Gaming leggero, molto multimediale, networking, programmazione.... vengo dal PC in firma
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ciao. Riesci a fare così?

i5 12400f
Rx 6600
Aegis 3200 c 16 2x8gb
B660m a d4 wifi
Assassin x 120
Sn570 500gb
Mwe v2 700w white
Oversteel iridium

Lo zalman z1 plus è roba antiquata ed il lettore dvd è meglio che lo prendi esterno usb
Pensavo che Zalman Z1 plus fosse uscito da poco, comunque configurazione ottima ma non riesco a vedere la motherboard, e il wifi non mi serve, l'alimentatore è ottimo? Non è grosso?

Gaming leggero, molto multimediale, networking, programmazione.... vengo dal PC in firma
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Pensavo che Zalman Z1 plus fosse uscito da poco, comunque configurazione ottima ma non riesco a vedere la motherboard, e il wifi non mi serve, l'alimentatore è ottimo? Non è grosso?
Ah si mi sono confuso con un altro case, ma il problema è che se metti 100€ di case tagli il budget agli altri componenti. Ho messo quella mobo non per il wifi ma per la qualità/prezzo!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro