configurazione delle porte del router

Pubblicità

paololino

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
50
ciao a tutti gli amici del forum, ho un problema,
nella configurazione del mio modemrouter d-link dsl-g624t devo settare le porte per il bittorrent e quando devo inserire l'intervallo delle porte devo inserire port start, port end, port map start, port map end... qualcuno sa che valori devo inserire, in internet ho trovato solo i valori di start a 6881 e di end a 6889; e negli altri cosa devo mettere????
ciao e grazie a tutti!

ho provato, ma quando faccio la prova col port checker del torrent per vedere se le porte sono configurate a dovere mi da errore e scrive: An error has occurred!
Port 6881 does not appear to be open.

ho provato a disabilitare il firewall del router e abilitare l'eccezione per la porta 6881 del torrent ma il risultato non cambia, altre idee?? non so dove sbattere la testa!:boh:

non so se ti sia di aiuto, ma io uso microtorrent e nn ho dovuto aprire alcuna porta sul router.
torrent è noto per essere un client "zero configuration", che nn richiede alcuna configurazione.

se hai problemi nel download, piuttosto che impazzire dietro le porte, cambia client e passa a microtorrent.
tanto, la rete a cui si appoggia è la stessa, quindi puoi scaricare gli stessi file sia con bittorrent sia con microtorrent
Download - Torrent - The Lightweight and Efficient BitTorrent Client

devi configurare oltre che la porta 6881 anche l' IP del PC verso il quale va instradata

dovresti trovare il tutto in Virtual Server

potrebbero essere questi i passaggi da fare:
Entrare in Setup/Advanced, cliccare Port Forwarding (Virtual Server). In LAN IP inserire il proprio indirizzo IP e spuntare la voce User.
In Available Rules cliccare Add, quindi inserire le porte da configurare e confermare cliccando Apply.
Poi salvare il tutto e riprovare il Port Checker

Pubblicità
Pubblicità
Indietro