PROBLEMA Configurazione del Router TP-LINK HELPPPPP!!!!!!!!!!!!!!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mercuzio

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Buongiorno a tutti...
Qualcuno mi sa dire come entrare nel pannello di configurazione del mio Router che è solamente collegato al mio pc, senza essere in Internet quindi...so che si può fare...ma come faccio ad entrare nel mio Router se non sò il suo indirizzo IP che non è più quello di Default.....??????:grat: AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

controlla il tuo ip e dopodiché copialo sulla barra del browser. Prima di schiacciare invio sostituisci l'ultima cifra con 1

Ok grazie.....però ho detto che l'indirizzo del router non è più quello di default....

Si ho provato e non entra nella pagina di configurazione...ci sarà il modo...anche perché non so se si può resettarlo senza entrare nella pagina, e poi non volevo farlo perché sopra ho delle porte aperte per il nat....

Si ho provato e non entra nella pagina di configurazione...ci sarà il modo...anche perché non so se si può resettarlo senza entrare nella pagina, e poi non volevo farlo perché sopra ho delle porte aperte per il nat....

Quale è il tuo indirizzo ip?
Cosa hai messo nella barra del browser?

Mmmm dovresti provare a scaricare un programma tipo traceroute e fare la stessa operazione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro