• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA configurazione definitiva pc gaming

Pubblicità

Fella91

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve ragazzi,
finalmente dopo mille diverse configurazione e cambi di idee sono giunto ad una conclusione! :asd: Domani ordinerò il pc. giusto per sicurezza vi posto le componenti del pc....

CASE: thermaltake level 10gt battle edition ( già preso perchè trovata offerta a 180€ :) )
CPU: intel i5 4670k
GPU: gigabyte gtx 770 2gd (dite che per 20€ in più mi conviene prendere la 4gb?)
PSU: xfx proseries xxxedition 650w (semi-modular)
SSD: adata sp900 128gb
RAM: corsair vengeance 8gb (2x4GB) 1600 cl9
DISSIPATORE: noctua nh-d14
SCHEDA MADRE: asrock z87 extreme 4

hdd e lettore dvd li posseggo già!

è tutto compatibile?? avete qualche suggerimento di miglioramento!? grazie! :)

Ultima modifica:
Come RAM prenderei le G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL9D-8GBXL 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 9-9-9-24, e come ssd un samsung.

Salve ragazzi,
finalmente dopo mille diverse configurazione e cambi di idee sono giunto ad una conclusione! :asd: Domani ordinerò il pc. giusto per sicurezza vi posto le componenti del pc....

CASE: thermaltake level 10gt battle edition ( già preso perchè trovata offerta a 180€ :) )
CPU: intel i5 4670k
GPU: gigabyte gtx 770 2gd (dite che per 20€ in più mi conviene prendere la 4gb?)
PSU: xfx proseries xxxedition 650w (semi-modular)
SSD: adata sp900 128gb
RAM: corsair vengeance 8gb (2x4GB) 1600 cl9
DISSIPATORE: noctua nh-d14
SCHEDA MADRE: asrock z87 extreme 4

hdd e lettore dvd li posseggo già!

è tutto compatibile?? avete qualche suggerimento di miglioramento!? grazie! :)

la gpu tieni quella poi ovviamente dipende dall'uso che ne fai. Se devi fare gaming tieni quella.

Quindi dite che se faccio solo gaming in full hd basta la 2gb della gtx 770 o è meglio la 4gb? Suprattutto cosiderando che vorrei continure a giocare per i prossimo 3 anni almeno

Quindi dite che se faccio solo gaming in full hd basta la 2gb della gtx 770 o è meglio la 4gb? Suprattutto cosiderando che vorrei continure a giocare per i prossimo 3 anni almeno

Che sia da 2 o da 4gb in 3 anni la vga non ti basterà per giocare in fullhd con tutti i dettagli attivi..
Un upgrade qualora tu voglia il massimo, sarà necessario..

Che sia da 2 o da 4gb in 3 anni la vga non ti basterà per giocare in fullhd con tutti i dettagli attivi..
Un upgrade qualora tu voglia il massimo, sarà necessario..

Sisi certo mi ero dimenticato di specificare che quando le prestazioni caleranno metterò un altra gtx il sli!! Quindi consigliate 2gb??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro