configurazione CPU + MOBO + RAM

Pubblicità

Shuloch

Utente Attivo
Messaggi
409
Reazioni
2
Punteggio
40
Ciao ragazzi, ho bisogno di qualche consiglio per aggiornare la mia piattaforma, lo so direte che ora non conviene perché usciranno le nuove cpu ma sinc non mi interessa anche perchè al momento non avrei il tempo per aspettare. Volevo una configurazione un po' economica, tetto massimo sui 400€, per sfruttare appieno soprattutto il mio sli. Io avevo pensato di prendere un core i5 760 a 2.8Ghz che sta sui 150€ (al limite lo prendo usato), poi per la scheda madre e le ram non so, ditemi voi. L'imp è che la mobo sia buona per l'overclock e anche le ram. Grazie anticipatamente
 
I5 760
gigabye ga-p55a-ud4
g.skill eco 1600 CL7

viene sui 320 questi tre
mobo e ram da overclock
la mobo supporta anche lo sli
se devi fare overclock valuta se non ce l'hai un buon dissi aftermarket;)
 
nono ce l'ho eccome, solo volevo sapere una buona scheda madre per l'overclock, come sono le gigabyte, non le homai provate
 
ma max 400€, ora non so la CPU è buona quel modello, più che mai mi serve un quad core anche per giocare bene a crysis con l'sli.
 
Gli i7 non sono indicati per il game perche a volte l'ht(hyper threading) castra le prestazioni in game
sono indicati per lavori professionalo
costano di piu degli i5 e scaldano di piu
 
Ciao ragazzi, ho bisogno di qualche consiglio per aggiornare la mia piattaforma, lo so direte che ora non conviene perché usciranno le nuove cpu ma sinc non mi interessa anche perchè al momento non avrei il tempo per aspettare. Volevo una configurazione un po' economica, tetto massimo sui 400€, per sfruttare appieno soprattutto il mio sli. Io avevo pensato di prendere un core i5 760 a 2.8Ghz che sta sui 150€ (al limite lo prendo usato), poi per la scheda madre e le ram non so, ditemi voi. L'imp è che la mobo sia buona per l'overclock e anche le ram. Grazie anticipatamente
ciao
considera che potresti solo upgradare la cpu
un Q9550 (usato) è ancora ottimo in game :D
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top