Configurazione console creative x-fi titanium per game con cuffie kave 5.1

Pubblicità

Giorgio90

Utente Attivo
Reazioni
23
Punteggio
56
Salve ragazzi! Finalmente mi è arrivata la x-fi titanium con la cuffie 5.1 Roccat kave...non so se ci sono post simili ma se ci sono non li ho trovati cercando :)
Ho perso un pomeriggio a sistemare tutto perchè mi dava problemi con i driver e col microfono ma adesso funziona tutto perfettamente. Ora il problema è settare nel miglior modo possibile la console creative per giocare...Gioco sopratutto a sparatutto e anche a giochi come assassin's creed: potreste darmi qualche dritta?
Per esempio X-fi crystalizer devo attivarlo? a che percentuale metterlo?
Nell'equalizzatore ho circa 9 voci. Di default sono tutte allo stesso livello ma le posso variare a mio piacere... Che configurazione mi consigliate?
Ho attivato il redirezionamento bassi, il guadagno subwoofer e messo a 200Hz la frequenza crossover; ho fatto bene? ecc...ecc....
Gli altoparlanti li ho messi in modalità 5.1 visto che le mie cuffie sono tali..
Ho attivato anche il CMSS-3D... Insomma so bene che molte cose sono soggettive però in base alla vostra esperienza gradirei qualche consiglio :)
Magari potete postare anche direttamente uno screen del vostro pannello per farmi capire...
Attendo risposte grazie a tutti! :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro