• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione con una gtx 770???

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FARIS96

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
quale configurazione mi consigliate con questa scheda video??
non faccio oc ,per il monitor gia ho provveduto con un 100 hz, il resto mi serve tutto tranne mouse principalmente lo usero per gaming.
budget 700... se necessario si puo salire di max 50 euro
Mi affido a voi grazie 1000 in anticipo a chi avra pazienza :lol:

quale configurazione mi consigliate con questa scheda video??
non faccio oc ,per il monitor gia ho provveduto con un 100 hz, il resto mi serve tutto tranne mouse principalmente lo usero per gaming.
budget 700... se necessario si puo salire di max 50 euro
Mi affido a voi grazie 1000 in anticipo a chi avra pazienza :lol:
perchè una gtx 770? guarda la r9 280x.
Stesse prestazioni e costa 50€ in meno!

wow in realta non lo sapevo comunque la gtx 770 l ho trovata a 310 davvero la r9 è piu prestante e costta meno?
comunque principalmente battlefield 3 e cod.guardo e seguo molti video su youtube, detto cio che proponete?unica preferenza vorrei un bel case

wow in realta non lo sapevo comunque la gtx 770 l ho trovata a 310 davvero la r9 è piu prestante e costta meno?
comunque principalmente battlefield 3 e cod.guardo e seguo molti video su youtube, detto cio che proponete?unica preferenza vorrei un bel case
be allora ti conviene la r9 perchè sono giochi che di physic ne usano poco quanto niente e ci vieni anche a risparmiare (mi dispiace ammetterlo ma la r9 è più prestante della 770 si aggira tra la 780 e la titan (più sulla 780) essendo un fanboy nvidia :cry:)
per bel case intendi come estetica o spazio e ventilazione ???

estetica e ovviamente una buona ventilazione magari intorno 50-60 euro.
mi interessa quasi ed esclusivamente giocare in full hd intorno i 80 frame per il resto nn mi importa nulla
quindi partendo da questo principiio credo si possa risparmiare su qualche componente eccessiva

estetica e ovviamente una buona ventilazione magari intorno 50-60 euro.
mi interessa quasi ed esclusivamente giocare in full hd intorno i 80 frame per il resto nn mi importa nulla
quindi partendo da questo principiio credo si possa risparmiare su qualche componente eccessiva
si si può risparmiare su qualche accessorio "inutile"
per il case potresti vedere qualche corsair o i cooler master magari fatti un giro negli shop ne scegli qualcuno in base all' estetica (ovviamente soggettiva non te la possiamo scegliere noi) e ti diciamo quale va meglio in base a spaziosità, ventilazione a parità di prezzo... :sisi:

avevo gia adoocchiato questo; [h=1]Aerocool XPredator X1[/h]basandomi solo su l estetica, nn so se puo andar bene

La differenza in termini di prestazioni dovrebbe essere praticamente nulla tra 770 e r9 280x.
La differenza di prezzo non lo è affatto, sono sempre 50-60 euro!
Comunque la r9 280x dovrebbe essere sopra la 770 ma si parla di 2-3%, FORSE.
Non so precisamente ora, mi sto basando su dati di specifiche tecniche.
La 7970 ghz edition era %5 in meno di una 770.
La r9 280x è una 7970 con frequenze più alte. Quella differenza si dovrebbe essere "colmata".
Dovrebbe essere così. IMHO.
chiedo a @LordNight per sicurezza.
Ovviamente sto parlando della r9 280x TOXIC che si trova a circa 280-290 € contro i 340 della 770.

- - - Updated - - -

avevo gia adoocchiato questo; Aerocool XPredator X1

basandomi solo su l estetica, nn so se puo andar bene
Guarda:
-Carbide 400r
-Zalman z11
-Cm 690 III

Ultima modifica:
chiedo a @LordNight per sicurezza.
Ovviamente sto parlando della r9 280x TOXIC che si trova a circa 280-290 € contro i 340 della 770.
Se parli della Toxic, allora nì.... in alcuni giochi è al pari della GTX770 ma in altri è avanti e di parecchio. In Metro LL a risoluzione WQHD parliamo di oltre un 15% di vantaggio a fronte di un maggior consumo del 16% :sisi:

Diciamo che la Toxic è ottima per chi non ha voglia di sbattersi con l'overclock: è bella, va di brutto e non ti fa smadonnare cercando la configurazione più stabile. Per gli altri... bè, la scelta è ampia ma la Asus R9 280X Direct CUII TOP mi sembra una bella bestiolina :sisi:

Se parli della Toxic, allora nì.... in alcuni giochi è al pari della GTX770 ma in altri è avanti e di parecchio. In Metro LL a risoluzione WQHD parliamo di oltre un 15% di vantaggio a fronte di un maggior consumo del 16% :sisi:

Diciamo che la Toxic è ottima per chi non ha voglia di sbattersi con l'overclock: è bella, va di brutto e non ti fa smadonnare cercando la configurazione più stabile. Per gli altri... bè, la scelta è ampia ma la Asus R9 280X Direct CUII TOP mi sembra una bella bestiolina :sisi:
Allora ho ragione :sisi:

allora questa configurazione??
non facciamo morire la discussione dai...ricambio con qualche apprezzamento:D:ok:
lo devo comprare tra oggi e domani grazie...

avevo gia adoocchiato questo; Aerocool XPredator X1

basandomi solo su l estetica, nn so se puo andar bene
si come case va bene sia in estetica (visto che piace a te )sia come ventilazione
anche lo zalman è consigliato a questo punto dovresti scegliere tu tra i due

per la vga ha detto tutto lord quindi vai di toxic o asus

manco per scherzo la 280x va di più.
la 770 consuma un filo meno e va un filo di più.. ma costa un po' di più.

le 770 buone si trovano a partire da circa 330 euro,
le 280x buone stanno a 310 euro.
fonte: trovaprezzi.it

per la configurazione compra un i5 4670 con scheda madre b85/h87 da 60-70 euro, poi 8gb (2x4) di ram.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro