Sorby
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Buongiorno ragazzi, avrei bisogno di un parere su un problema molto specifico. La situazione è questa: ho bisogno VELOCEMENTE di un computer e non ho purtroppo il tempo di assemblarlo personalmente, mi volevo quindi buttare su un pre-assemblato, inoltre al momento non dispongo neanche di grandissimi fondi, ho adocchiato quindi questa configurazione a 520 euro.

Sono sicuro che questa configurazione sia perfetta per i miei bisogni, la mia domanda è: se tra qualche mese volessi acquistare una buona scheda video per il gaming (esempio r9 270x o r9 280), avrei problemi di compatibilità? In termini di spazio nel case, oppure di porte, purtroppo non sono molto esperto.
Ringrazio moltissimo chi vorrà dedicarmi un attimo del suo tempo, buona serata :)

Sono sicuro che questa configurazione sia perfetta per i miei bisogni, la mia domanda è: se tra qualche mese volessi acquistare una buona scheda video per il gaming (esempio r9 270x o r9 280), avrei problemi di compatibilità? In termini di spazio nel case, oppure di porte, purtroppo non sono molto esperto.
Ringrazio moltissimo chi vorrà dedicarmi un attimo del suo tempo, buona serata :)