DOMANDA Configurazione completa, chiedo compatibilità con GPU

Pubblicità

Sorby

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno ragazzi, avrei bisogno di un parere su un problema molto specifico. La situazione è questa: ho bisogno VELOCEMENTE di un computer e non ho purtroppo il tempo di assemblarlo personalmente, mi volevo quindi buttare su un pre-assemblato, inoltre al momento non dispongo neanche di grandissimi fondi, ho adocchiato quindi questa configurazione a 520 euro.

pcconfig.webp

Sono sicuro che questa configurazione sia perfetta per i miei bisogni, la mia domanda è: se tra qualche mese volessi acquistare una buona scheda video per il gaming (esempio r9 270x o r9 280), avrei problemi di compatibilità? In termini di spazio nel case, oppure di porte, purtroppo non sono molto esperto.

Ringrazio moltissimo chi vorrà dedicarmi un attimo del suo tempo, buona serata :)

Se il case è questo, c'è scritto che supporta vga fino a 420 mm di lunghezza, dunque, avoia! spazio ce n'è.
Case SNAKE-G - Gaming Middle Tower, USB3, 12cm green fan, ODD/HDD kit, 0.65mm

Per il resto non è niente di che, in particolare l'alimentatore, che dubito sarà in grado di supportarti la futura R9.
R9 che potrai tranquillamente montare, previa sostituzione dell'alimentatore.

Grazie per la risposta, dici che non bastano 500W? Sai consigliarmi un alimentatore corretto per quella scheda ad un prezzo accettabile?

Grazie per la risposta, dici che non bastano 500W? Sai consigliarmi un alimentatore corretto per quella scheda ad un prezzo accettabile?

Non conta tanto i watt dichiarati sull'alimentatore, ci sono alimentatori da 500w così scrausi che effettivamente ne erogano 300 e altri di altri qualità che si avvicinano di molto a quello scritto sull'etichetta. Se l'alimentatore è incluso col case da come leggo, è di dubbia qualità.
Se ne hai la possibilità prendi un Berlin 630 e montalo quando ti arriva il pc, è il migliore nel rapporto qualità/prezzo.

Non conta tanto i watt dichiarati sull'alimentatore, ci sono alimentatori da 500w così scrausi che effettivamente ne erogano 300 e altri di altri qualità che si avvicinano di molto a quello scritto sull'etichetta. Se l'alimentatore è incluso col case da come leggo, è di dubbia qualità.
Se ne hai la possibilità prendi un Berlin 630 e montalo quando ti arriva il pc, è il migliore nel rapporto qualità/prezzo.

Capito, ti ringrazio per l'utile consiglio, mi sa che comprerò quell'alimentatore :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro