Configurazione casse 5.1

Pubblicità

Ludus

Utente Èlite
Reazioni
67
Punteggio
99
Ciao a tutti! ho comperato oggi delle creative inspire T6060 :)

ora però avrei un problemino. in pratica sentendo la musica con itunes la sento solo dalla cassa centrale in mono... mentre dalle altre casse il silenzio assoluto. come posso fare per far riprodurre le canzoni quantomeno sulle casse centrali laterali e la centrale?

ha l'audio integrato p5b deluxe.. che non corrisponde alla clorazione di molti cavi 5.1 nel senso non si deve tener conto dei colori ma delle scritte sui jack per montare al meglio un impianto 5.1

io non riesco a far funzionare maco il 4.1 decentemente...cioe' le casse posteriori non si sentono. anche spostando il jack nelle altre prese.:rolleyes:

strano surge il mio 5.1 va perfettamente.. i driver li hai aggiornati? mi pare che i primi davano problemi con le casse posteriori..

ma sai che non mi ricordo ora se ho installato quelli del cd...o messi quelli presi da internet. bo dopo provo e vedo...thx

messi gli ultimi driver...non cambia nulla. anche se metto altoparlanti effetto surround...mi ricoosce che son attaccati pure quelli posteriori ma quando fa il test non si sente niente. non si illumina neanche l iconetta...:rolleyes:

TheSurgeon ha detto:
messi gli ultimi driver...non cambia nulla. anche se metto altoparlanti effetto surround...mi ricoosce che son attaccati pure quelli posteriori ma quando fa il test non si sente niente. non si illumina neanche l iconetta...:rolleyes:

la mitica P5B DELUXE!!:asd::asd::sisi:

cmq raga io x poki € sulla baia mi son preso na Audigy 2ZS..ke già avevo ma tempo fa da coj*ne avevo venduto!!!
cmq se avete volgia sappiate ke poi cambia musica!:chupachupnel vero senso della parola!;)

most_wanted ha detto:
la mitica P5B DELUXE!!:asd::asd::sisi:

cmq raga io x poki € sulla baia mi son preso na Audigy 2ZS..ke già avevo ma tempo fa da coj*ne avevo venduto!!!
cmq se avete volgia sappiate ke poi cambia musica!:chupachupnel vero senso della parola!;)

e infatti ci sto pensando.... una 5+1 decente a quanto la trovo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro