• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA configurazione budget 700 euro

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kermit91

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
38
ciao volevo solo postare la mia configurazione per vedere a chi la vedrà cosa mi dirà a proposito e i suoi pareri:
CPU:I5 3550
ALIMENTATORE:modxtreme modulare ocz pro 600w
CASE:midi cooler master elite 430
2 X VENTOLA COOLER MASTER 120X120 2000 RPM
SCHEDA MADRE:msi z77a g41
RAM:corsair vengeance blue 1600 mhz (2x4gb)cl9
SCHEDA VIDEO:ati amd radeon hd 7850 2 gb
HARD DISK:seagate 500 gb 3,5" 7200rpm 16 mb sata3

Ultima modifica:
Secondo me va tutto bene, solo cambia l'alimentatore con un XFX pro series da 450W che ti basta comunque.

Si ma l'XFX non è modulare.. o sbaglio?
Se vuoi risparmiare qualcosa e avere sempre l'ali modulare allora puoi optare per la versione da 500GB che bastano comunque.
Alimentatore PC Modulare OCZ ModXstream Pro 500W 54,10 €

Altrimenti secondo me puoi lasciare anche quello, così se magari vuoi fare futuri upgrade che richiedono un alimentatore più potente lo hai gia..

se il pc è per uso gaming prendi una hd7870... è un pò più longeva rispetto alla7850...specialmente in full hd...

ok anche un'altro utente mi ha detto il tuo stesso suggerimento!!!!alimentatore 600 w va bene o potrei prenderne uno con meno watt?

ok anche un'altro utente mi ha detto il tuo stesso suggerimento!!!!alimentatore 600 w va bene o potrei prenderne uno con meno watt?
se nn hai intenzione di fare cross in futuro uno da 550w va già più che bene....guarda a circa 60 euro l'xfx550w core edition..oppure un altro alimentatore da 500w di buona marca

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro