razorsix
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 27
:search::search::search: un saluto a tutti gli amici del forum scusandomi preventivamente per questo post; sicuramente non è la "stanza" giusta ma chiedo il vostro supporto relativo alla configurazione di un dispositivo chiamato Bluetooth Boom Box (trasmettitore -ricevitore x cui, allego immagine
) in pratica ho acquistato una cuffia wifi e intendo connetterla alla tv (Samsung LCD) acquistato nel 2009 ma anche ad altre tv più o meno equipollenti anche se recenti; esso, è dotato di cavetteria ma nonostante li abbia provati tutti seguendo qualche tutoria su youtube (il quale,non mostra passo passo i vari passaggi) purtroppo ho gettato la spugna chiedendoli così se ho fatto un errato acquisto?
:pcfury::pcfury::pcfury::inchino::inchino::inchino::inchino:
v
) in pratica ho acquistato una cuffia wifi e intendo connetterla alla tv (Samsung LCD) acquistato nel 2009 ma anche ad altre tv più o meno equipollenti anche se recenti; esso, è dotato di cavetteria ma nonostante li abbia provati tutti seguendo qualche tutoria su youtube (il quale,non mostra passo passo i vari passaggi) purtroppo ho gettato la spugna chiedendoli così se ho fatto un errato acquisto? :pcfury::pcfury::pcfury::inchino::inchino::inchino::inchino:
v